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13-04-2017, 22:05
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#151
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Nov 2016
ubicazione: Catania
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Oggi ho montato i bilancieri in acciaio inox della Hornig, pesano più del doppio dell'originale
e, devo dire che hanno definitivamente abbattuto le vibrazioni del manubrio. Adesso tocca a quelle della sella...
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XR 2017 Racing Red, GSR 600,ex Tiger 1050 ABS,ex SV 1000 S,ex V-Strom 1000,ex Transalp 650 etc
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13-04-2017, 22:30
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#152
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jun 2013
ubicazione: Lugo (Ravenna)
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prova a mettere dei piombi grossi sotto le pedane, forse si risolve qualcosa.
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13-04-2017, 22:39
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#153
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Nov 2016
ubicazione: Catania
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Quote:
Originariamente inviata da Manera
prova a mettere dei piombi grossi sotto le pedane, forse si risolve qualcosa.
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Il mio problema è la sella, le pedane le tollero piuttosto bene...
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XR 2017 Racing Red, GSR 600,ex Tiger 1050 ABS,ex SV 1000 S,ex V-Strom 1000,ex Transalp 650 etc
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14-04-2017, 21:05
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#154
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2016
ubicazione: Imola
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come fa a vibrarti la sella? giusto per capire... cosa e quando le senti?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
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HONDA CBF 1000 ST -> S 1000 XR
Curve tornanti e lasagne !!!
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15-04-2017, 07:11
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#155
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Nov 2016
ubicazione: Catania
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Si fanno sentire in accelerazione verso i 5000 giri ed, a gas chiuso, dai 7000 ai 6000. E' una cosa che avevo constatato anche nella moto demo.
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XR 2017 Racing Red, GSR 600,ex Tiger 1050 ABS,ex SV 1000 S,ex V-Strom 1000,ex Transalp 650 etc
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18-04-2017, 15:35
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#156
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2012
ubicazione: Napoli
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Mi accodo qui cosi no mi cazzeano....
relativamente alle ormai famose vibrazioni..
Vibra più il lato acceleratore....?
Io da quando ho comprato la moto ho messo i contrappesi più grandi..e questi mi hanno migliorato la situazione delle vibrazioni.
settimana scrosa ho messo i gommini del 2017. e le vibrazioni sono migliroate ancora, solo che però forse è cambiato il loro "raggio di azione" e il modo di presentarsi..
diciamo che il problema è tra i 4000 e i 5000 giri...in 6a tra i 90 e 100-105 kmh però ora è rimasto solo il lato destro dell'acceleratore che è un pò scocciante ..(certo meglio rispetto a prima).
Il sinistro è a posto per me è ok ha vibrazioni quasi nulle/trascurabili per i miei standard...
perciò domando se succede a qualcuno di voi oppure in generale le vibrazioni sono uguali ai due lati del manubrio(dx=sx)?
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18-04-2017, 16:47
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#157
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2016
ubicazione: prov PR
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la mia, ancora senza la modifica, vibra piu' dalla parte sinistra, tanto e' vero che tra i 110 e i 120 km/h lo specchietto retrovisore e' praticamente inutilizzabile... Dalla parte destra, quella dell'acceleratore, il fenomeno e' molto meno evidente e meno fastidioso.
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Suzuki GSX-r 750 k1 - Bmw s1000xr
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19-04-2017, 09:12
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#158
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2012
ubicazione: Napoli
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a me virda lo specchietto destro e non il sinistro infatti.,misteri della fede....
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19-04-2017, 16:36
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#159
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2016
ubicazione: Imola
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lungoxr ... fatti montare la modifica ! poi vedrai che vai molto meglio
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HONDA CBF 1000 ST -> S 1000 XR
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19-04-2017, 17:48
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#160
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2016
ubicazione: prov PR
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tra 500 km faccio il tagliando dei 10.000 km, intanto che la porto dentro le faccio fare tutto..
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Suzuki GSX-r 750 k1 - Bmw s1000xr
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19-04-2017, 18:46
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#161
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Mar 2017
ubicazione: italia
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19-04-2017, 19:32
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#162
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2016
ubicazione: Imola
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da mettere dove ???
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
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HONDA CBF 1000 ST -> S 1000 XR
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19-04-2017, 19:59
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#163
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 02 Sep 2016
ubicazione: Savona
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Io ho una 2016, ho provato tutte le soluzioni, gel nel manubrio ,modifica 2017..
ma la soluzione definitiva sono i contrappesi manubrio maggiorati.
Tutta un'altra storia sono 368 gr contro i 111 gr degli originali , ora le vibrazioni si sentono appena.
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19-04-2017, 23:08
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#164
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: brescia
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Così, per curiosità, quali hai preso? Costo?
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Vespa 50,HondaXL 600,Dominator 650,BMW GS1000,BMW GS1150,BMW R1200R,BMW S1000XR:che spettacolo!!
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20-04-2017, 15:08
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#165
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 02 Sep 2016
ubicazione: Savona
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Ho messo quelli della evotech performance il prezzo ho visto che ora è poco più di 50 euro
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20-04-2017, 18:10
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#166
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: brescia
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e sulle pedane?? Nessuno ha problemi?? Come ha pensato di risolvere??
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20-04-2017, 18:11
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#167
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: brescia
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@ Skutur, grazie, per qualcuno sarà utile
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20-04-2017, 19:52
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#168
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Nov 2016
ubicazione: Catania
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Io sulle pedane no, ma sulla sella si!
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21-04-2017, 12:23
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#169
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Sep 2011
ubicazione: verona
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confermo l'efficacia dei pesi maggiorati , evotech oppure autocostruiti in ferro cilindrici con lunghezza e diametro massimo e fori come originale ( provati entrambi con uguali risultati )
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28-04-2017, 01:54
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#170
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infante Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2016
ubicazione: Milano
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Ciao a tutti, sulla mia XR '16 x ridurre le vibrazioni, a mio parere indiscutibili x lo meno sui 3 esemplari che ho potuto usare, ho adottato le seguenti soluzioni:
-Rapporti allungati con corona con 2 denti in meno in modo da distendere un po' di più le marce soprattutto nei percorsi autostradali
-Riduzione della larghezza del manubrio, secondo me eccessivamente ampio (io provengo da moto stradali), spostando internamente entrambe le manopole di 37mm e montando dei contrappesi torniti in acciaio inox.
Il miglioramento è stato sensibile sopratutto dopo la seconda modifica; prossimamente proverò a montare i silentblock della versione 2017 nella speranza che migliori ulteriormente.
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28-04-2017, 11:49
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#171
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Sep 2011
ubicazione: verona
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37mm in totale o 37 per parte ( cosi' sembrerebbe eccessivo ) . come ti trovi con la guida ?
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28-04-2017, 22:22
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#172
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infante Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2016
ubicazione: Milano
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No no 37mm per parte e manubrio abbassato il più possibile; adesso le braccia sono aperte come su una naked/cafe-racer. Lo preferisco di gran lunga. L'impostazione originale da endurona era per me insopportabile.
...se riesco a capire come fare posto alcune foto....
Oggi sono passato in BMW e mi hanno confermato che sulla versione 2017 sono stati modificati i silent-block inferiori, quelli cioè che vanno montati sui perni dei riser sotto alla piastra superiore. Li ho ordinati; circa 7€; quando li ritirerò oltre alla loro efficacia potrò trasmettere il part/number.
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01-05-2017, 11:43
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#173
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infante Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2016
ubicazione: Milano
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Ultima modifica di bartomas69; 03-05-2017 a 00:05
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01-05-2017, 12:07
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#174
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2016
ubicazione: prov PR
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solo io non vedo la foto??
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Suzuki GSX-r 750 k1 - Bmw s1000xr
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01-05-2017, 12:49
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#175
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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ora si vede
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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