|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-07-2019, 09:25
|
#376
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
|
Guarda pepot, un giorno l'Harley entrerà nel mio garage (possibilmente una CVO) ma i tempi non sono ancora maturi. Sono d'accordo anche sulla SDR, se ne parlerà quando sarà ora di sostituire la Super Adventure
La ZX-9R me la porterò nella tomba le altre due Kawa no
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
|
|
|
18-07-2019, 09:49
|
#377
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
|
bene allora siamo d'accordo…….
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
18-07-2019, 21:54
|
#378
|
infante Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2016
ubicazione: Borghetto di Borbera
|
Quote:
Originariamente inviata da alexa72
Questa?
Mi spiace ma è l'unica presenza fissa in garage, l'unica che venderei solo se non avessi alternative
|
Gran bel mezzo per uso stradale.
|
|
|
18-07-2019, 22:58
|
#379
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
|
Quote:
Originariamente inviata da bigzana
Sulla Versys le pedane son già abbastanza basse e si toccano facilmente in curva..
|
Ma infatti Gian! Piuttosto serve alzarle, peró lui in effetti la Versys la usa per rilassarsi è...
__________________
Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
|
|
|
19-07-2019, 06:52
|
#380
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 18 Oct 2002
|
Che differenza......, io sulla SX guido sulle punte, mi vedrei bruttissimo con le gambe a 90° su questa moto. Però non so quanto è alto Alex.
__________________
Intentionally left blank
|
|
|
19-07-2019, 08:39
|
#381
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
|
Mamba sono 1e80. Per farti capire la situazione, mi trovo a mio agio con le gambe sulle maxi enduro e crossover. Sulla 1290 SADVS con sella PP alta mi trovo molto bene.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
|
|
|
19-07-2019, 22:40
|
#382
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
|
Questa sera ho fatto il primo giro per testare le prolunghe pedane, sono tornato a casa integro
Posizionando le pedane nella regolazione più bassa delle due possibili, la distanza sella/pedane è di circa 50 cm.(circa 46 cm. in origine), ottima per le mie gambe che stanno finalmente comode. Ho fatto anche una modifica alla leva del cambio, allungandola e aggiungendoci la regolazione. Ora la distanza pedana/leva è regolabile +/- 4 cm. arrivando ad una misura massima di 13,5 cm. (p.e. sulla Versys è 12,5 cm, sulla GS 13,5 cm.).
Nel we farò altri test e la prossima settimana saranno ultimate e verniciate
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
|
|
|
19-07-2019, 23:22
|
#383
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: novara
|
Attento nelle pieghe,io nella posizione originale tocco spesso nelle strade curvose,non oso immaginare con 4 cm di luce in meno.
__________________
Kawasaki Z 1000 SX
Yamaha r6
|
|
|
20-07-2019, 17:02
|
#384
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
|
Infatti Pasquale!
180 pure io e ho trovato piu sensato alzare la sella per favorire triangolazione ginocchia piuttosto che abbassare le pedane...
__________________
Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
|
|
|
20-07-2019, 17:20
|
#385
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
|
Giuste osservazioni ma io vado piano e non piego
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
|
|
|
26-07-2019, 16:33
|
#386
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
|
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
|
|
|
26-07-2019, 16:41
|
#387
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
|
ma non erano già parti nere?
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
26-07-2019, 17:23
|
#388
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
|
No pepot, i fianchi inferiori grigi, le fiancatine superiori nere metallizzate ed il parafango verde. Ho voluto uniformare il colore.
La prossima settimana vernicerò nero opaco a polvere delle parti in alluminio color naturale e poi valuterò del carbonio.
A questo punto mi sta salendo la scimmia dei cerchi forgiati oro
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
|
|
|
26-07-2019, 18:47
|
#389
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
|
E poi me la vendi
__________________
Al momento....
H2 SX 2018 + k1600GT 2016
+ Ninja 400 + CBR 600 RR 2017
|
|
|
26-07-2019, 19:25
|
#390
|
Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
|
Molto bella... solo il guscio monoposto l’avrei fatto verde, per evidenziare il monoposto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
RT LC'14 63K-CB1300S'13 34K-SMT 990'11 36K-XCHALLENGE'07 27K-K100RS 16V'89 103K-R80G/S'81 54K
|
|
|
26-07-2019, 23:27
|
#391
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
|
Quote:
Originariamente inviata da eaGarage
E poi me la vendi
|
Aspetta almeno che la finisca
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
|
|
|
26-07-2019, 23:28
|
#392
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
|
Quote:
Originariamente inviata da Karlo1200S
Molto bella... solo il guscio monoposto l’avrei fatto verde, per evidenziare il monoposto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Ero molto indeciso ma alla fine ho optato per il nero per spezzare il colore come all'avantreno.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
|
|
|
27-07-2019, 04:17
|
#393
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jan 2008
ubicazione: Roma (temporaneamente)
|
Per me la Kawa è verdona ramarro
Guscio monoposto e parafango erano belli Verdi, magari con piccola profilatura nera.
Fosse per me la farei tutta verde
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk
__________________
Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
Fermone con cancelli
|
|
|
27-07-2019, 14:24
|
#394
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 18 Oct 2002
|
Oggi finalmente ho finito anche la mia..........ho attaccato il nome.....però verde sennò Ocus mi cazzia!!
__________________
Intentionally left blank
|
|
|
27-07-2019, 17:12
|
#395
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jan 2008
ubicazione: Roma (temporaneamente)
|
Braaaavo
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk
__________________
Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
Fermone con cancelli
|
|
|
09-08-2019, 20:50
|
#396
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
|
Oggi ho montato questa:
Evotech Performance, ditta inglese che produce ottimi prodotti
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
|
|
|
02-09-2019, 17:18
|
#397
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
|
Reduce da una settimana e 2500 km in sella alla Versys (sono 5000 in totale ad oggi), in compagnia di mia moglie e la sua GS1250...confermo che la Kawa è una eccellente moto da turismo e molto divertente tra le curve. Nel confronto, la GS vince solo nel motore (molto) più pronto in basso e più prestazionale in assoluto...ovvio
Ho viaggiato con le valigie laterali (per la maggior parte del viaggio vuote) e una borsa da sella da 50 lt. (questa sempre piena per un peso tra i 20 e i 25 kg.). Sospensioni settate Road con precarico pilota + bagaglio.
La moto è sempre stata all'altezza della situazione, comoda (fatti anche più di 500 km in giornata tra montagna, statale e autostrada), molto protettiva, stabile in autostrada tedesca a 150 di media con sospensioni settate in Road (solo ad oltre 200 meno precisa di avantreno ma avrei dovuto settarle in Sport...non avevo voglia), divertentissima e svelta tra le curve e facile in città. Consumi bassi viaggiando in relax e sfruttando il motore fino ai 5000/6000 giri: 24 km/lt rilevati da pieno a pieno.
Un solo difetto degno di nota, le vibrazioni oltre i 6000 giri (150 all'ora) che alla lunga mi hanno infastidito, soprattutto in rilascio (tirando le marce) nella guida allegra.
N.B.: la mia è circa 10 kg più leggera della stock come la GS1250 di mia moglie che ha viaggiato nelle medesime condizioni di carico.
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
|
|
|
02-09-2019, 17:57
|
#398
|
Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
|
Quote:
Originariamente inviata da alexa72
Nel confronto, la GS vince solo nel motore (molto) più pronto in basso e più prestazionale in assoluto...ovvio
|
apperò! a parte il, più pronto in basso, il più prestazionale in assoluto non avrei detto.
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
02-09-2019, 19:45
|
#399
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
|
1043 cc. 120cv e 10 kgm la verys, 1250 cc. 136cv e 14 kgm la gs
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
|
|
|
02-09-2019, 19:47
|
#400
|
Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
|
mecojjoni!..... ma allora due cilindri in più non servono davvero un casso!
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|