Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-03-2018, 21:48   #1
qwertys
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Feb 2012
ubicazione: gela
predefinito rendere piu' confortevole la rninet x uso viaggetti

ciao ragazzi so che mi tirerò le critiche di tutti pero' la rnine t mi piace e ad esclusione di una gs (molto pesante e costosa) non ho trovato per i miei gusti una moto adatta...soffro di qualche problemino che mi porta dei dolorini se faccio un uso relativamente intenso della moto e uso la moto o in città e qui va be, ma anche per fare dei raduni diciamo da 100km minimo a 400km max al gg e per un solo gg,all'80% solo il restante 20 in coppia....Io effettivamente l'ho trovata un po' scomoda... ho quindi imbottito le selle,ho montato i riser +2cm e un cupolino medio, oltre ad aver smollato un po' il mono posteriore ma nulla...Non voglio venderla e quindi le penso tutte per renderla piu' touring...innanzitutto si dice essere piccolina come moto, ma e' cosi'?cioe' la parte posteriore fuor di dubbio (e onestamente nn mi piace) ma la zona anteriore quindi per il guidatore e' veramente piccola?il serbatoio è enorme quindi volevo sapere se e' un'impressione o e' cosi' io sono 1,81 e sto abbastanza disteso in lunghezza.... modifiche che sto valutando :ho visto il Wunderlich cupolino da 420 mm e i paramani questi non saranno bellissimi ma che dite toglie aria veramente?quello attuale sui 35 mi sposta solo sul casco...inoltre esiste una sella comoda e lunga non due pz cosi da recuperare qualche cm compatibile con gli agganci originali e che "allunghi" un po' la moto??Stile la sella scrambler ma ripeto confortevole...Infine le pedane che scendono di un paio di cm rendono piu' confortevole la moto secondo voi?nessuno si e' cimentato in un'operazione simile?vale la pena cambiare l'ammortizzatore posteriore con ohlins, la rendono piu' confortevole?graie vi prego di evitare commenti non e' la moto adatta eccovi chiedo solo e' trasformabile un po'?
qwertys non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati