Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-11-2016, 23:41   #11
nanni_900
Mukkista in erba
 
L'avatar di nanni_900
 
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: Roma
predefinito

Per prima cosa grazie per i complimenti e non solo a me ma anche a Bmw Roma per la consegna molto carina, prima volta che mi tolgono il velo ad una moto,e inoltre perché è la prima volta che ritiro uno moto con dentro la benzina......evviva!!!!

Tornando alla scrambler devo dire che è veramente una motoretta adatta alla città e a qualche uscita fuori porta . il tutto condito da un motore che di certo non lo scopriamo ora, ma è veramente godurioso, rabbioso al punto giusto e con un sound eccezionale grazie allo scarico di serie....

Per gli accessori ho già preso manubrio nero con traversino e paracolpi in cuoio, tubolare paratestate in acciaio, griglia per il faro, para coppa della BMW e tabella porta numero sempre Bmw da mettere sopra il faro.
Poi ho preso telaietto e borsa Legend della sw motech per il lato destro...
Ovviamente deve ancora arrivarmi il tutto intanto qualche foto con le gomme tassellate, beh il look ne guadagna da morire...




__________________
KTM 1190 ADVENTURE R
BMW NINE T SCRAMBLER
nanni_900 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati