Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-10-2015, 15:00   #1
Abbomba
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito K1200R gas rapido impressioni di guida

Ciao a tutti,
ho da poco montato il gas rapido della Schwabenmax comprato sulla baia ad una 70ina di euro.
Consiste in un semplice inserto in plastica, installabile da chiunque in un quarto d'ora, che accorcia la corsa dell'acceleratore di circa il 20%.

Le prime impressioni di guida dopo circa un tre ore di utilizzo, sia in città che in extraurbano, sono le seguenti:
  • il mio polso ringrazia perchè non si deve più "svitare" le (poche) volte in cui voglio (e posso) aprire il gas al massimo.
  • La moto sembra ancora più potente e reattiva , ma rimane comunque perfettamente controllabile.
  • Nell'uso in città secondo me la K è un po' impacciata e faticosa da gestire. Con il gas rapido le cose peggiorano ulteriormente, ma non di molto.

Tirando le somme lo consiglierei solo se non si fa troppa città. Se no è meglio spendere i soldi per una cena con la vostra amata (adesso parlavo di donne, non di moto ).
__________________
il mondo è una palla
Abbomba non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati