Si Gianni, avevo già letto delle tue modifiche, però per me Mupo e Ohlins TTX restano improponibili come costi, per le mie esigenze. Come Bitubo, che regola solo precarico, è improponibile per quello che offre, appunto, al suo prezzo.
Mio pensiero, abbiamo 3 livelli di modifiche per questa moto:
1° - molle + olio, costo contenuto (100-120€), miglioramenti significativi (partendo da schifo è facile), nessuna regolazione.
2° - bitubo + molle + olio + lavoro, penso che la differenza col 1° step sia poca per circa 700€, aggiunge solo precarico per quel che conta all'anteriore... voglio vedere chi si mette a fare le pieghe con zavorrina e bagagli in vacanza...
3° - idraulica seria con precarico compressione estensione, 1300 a salire.... ma poi chi regola tutto? mica siamo in pista, mica ogni giorno secondo il percorso che faccio mi metto li a regolare.... a parte che poi si sentirebbe la differenza col mono e vai altri costi... non è per tutti.
Poi ognuno ha le sue esigenze... chiaramente parlo per me, che i miei viaggi comprendono sempre del fuoristrada e mai autostrada... a me il precarico anteriore non serve, serve piuttosto un registro idraulico, anche combinato tipo il mono, non so neanche se tecnicamente sia fattibile.
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Le moto son tutte belle!!!
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