Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-03-2013, 12:15   #11
luca barbi
Mukkista
 
Registrato dal: 06 Aug 2008
ubicazione: Revere, Mantova
predefinito

ciao certulli
penso che il livello basso sia dovuto ai condensatori di disaccoppiamento troppo bassi, inoltre la resistenza in unione ai condensatori penso possa fare da filtro e tagliare qualche frequenza.

Puoi provare con due coppie di condensatori elettrolitici in "aniti parallelo" ossia in serie ma con in comune il positivo o il negativo



Ricordati che il questo caso la capacità si dimezza prova con due condensatori da 47microfarad, ne otterrai cosi uno da 23 microfarad 12/25 Vl sono più che sufficienti

Buttasse male puoi "aumentare" il segnale con un trasformatore di isolamento che puoi recuperare da qualche modem telefonico, di solito hanno rapporto 2:1 e se sie fortunato 4:1 anche in questo caso te ne servono 2, uno per canale.

Eventualmente I trasformatori si trovano anche già pronti nei negozi che trattano hi fi car, sotto forma di adattatori di impedenza o "filtro di isolamento di massa" ma preparati a scucire almeno 30 euro :-)

fammi sapere come va ...
non ho l'rt e nemmeno la radio sulla moto ... ma avevo la vespa con le casse nel bauletto negli anni 80 !!!

ciao a tutti
Luca
__________________
BMW R850R Special Edition (2000) - http://www.lucabarbi.it/bmw
luca barbi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati