Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-07-2011, 15:02   #1
Luisfico
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Firenzuola (FI)
predefinito Trasmissione: ahimè, è giunto il momento!

Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio:
L'altro giorno, mentre stavo sfrecciando con la mia xcountry del 2007 verso Firenze a velocità inaudite a causa del mio ritardo a un appuntamento di una mezz'oretta, ho sentito uno "strock" provenire dalla zona cambio-pignone-catena-corona lievemente allarmato ho deciso di dare un'occhiata alla moto e mi sono accorto che avevo spezzato un dente della corona e che ce n'erano altri belli consumati, per non parlare dello stato in cui era la catena, al che ho capito avrei dovuto cambiare la trasmissione un po' di tempo fa, e che ora non potevo più rimandare

quindi mi devo procurare una trasmissione, con l'imperativo categorico di non spendere tanto (sono uno studente => squattrinato)

vorrei avere da voi qualche consiglio su cosa prendere che sia comunque di qualità media (non voglio una roba di titanio astronautico ma neanche qualcosa che duri meno di un'eiaculazione precoce... ), e poi volevo sapere che passo deve avere la catena, che marca mi consigliate e che tipo di chiusura (per dire: la ognibene, a quanto ho capito, ha il ribattitore incluso nella confezione, ciò sarebbe molto buono... è vero?).

poi se sapete anche di qualche negozio (online e non) che ha prezzi particolarmente buoni sono tutto orecchie!

grazie per l'attenzione!
Luisfico non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati