Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-07-2011, 14:08   #1
mezzosicaro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jun 2010
ubicazione: Messina
predefinito Assurdo a dir poco..!

apro questa discussione per sfogare la mia delusione da questa casa motociclistica....
premetto che la mia f 650 gs mi è sempre piaciuta...e credo di aver comprato la miglior moto tra tutte quelle che ho avuto...bellissima tenuta di strada...consumi moderati comodità e confort...fin quando un bel giorno d'estate la mia moto...per cause ancora da definirsi ...da sola...è caduta...
i danni si possono contare..ma all'atto di comprare la leva della frizione dopo aver girato tutti i negozi di messina con scarsi risultati...vado alla bmw...dove per una semplice leva nemmeno regolabile che naturalmente nn hanno nemmeno in magazzino...mi hanno chiesto 88 EURO.....RIPETO 88 EURO....non mi dovrei lamentare dice mio padre visto che quando ho comprato questa marca sapevo a cosa andavo incontro..è vero che bmw è solo per persone che possono permettersi il lusso di averla...ma questo è UNO SPARO ALLA POVERTà....la mia è la moto + sfigata al mondo....il cane mi ha mangiato tutti i fili di tutta la moto...cade improvvisamente...si spanana la filettatura del manubrio cadendomi il manubrio mentre guido...uno schifo...in conclusione dopo tutto questo sfogo..penso che a questo punto bisogna passare al meglio...HONDA TRANSALP.....affidabile bicilindrica e almeno sai che se si rompe un minimo pezzo trovi subito il rimpiazzo...grazie per l'ascolto...
mezzosicaro non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati