Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-02-2011, 02:37   #1
dino_g
Mukkista doc
 
L'avatar di dino_g
 
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Question R850R - Ci raduniamo a primavera?

Su istigazione di alcuni membri del forum nonchè orgogliosi possessori di ferraglia boxer vorrei proporre il nostro ormai tradizionale raduno primaverile.
E' stata avanzata la richiesta di farlo in Toscana, per godere delle sue bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche.
Io penso che stavolta si potrebbe azzardare una soluzione in due giorni, in modo da vivere in relax sia la trasferta per chi viene da lontano che il giorno del raduno.

In concreto:
- proporrei il fine settimana del 7-8 maggio, con ritrovo nel pomeriggio del 7, giretto aperitivo, sistemazione per il pernotto e cena, dopocena a ruota libera tanto non si guida. La mattina seguente giretto da fare invidia al resto del mondo, pranzetto e poi dopo un caffè ripartenza per la propria casetta.

La cosa ha senso solo se c'è un certo numero di partecipanti, quindi sonderei la disponibilità per i due giorni, altrimenti si torna al classico mordi e fuggi di un giorno solo. Posto una sorta di sondaggio qui prima di ufficializzare nei giri randagi per praticità.

partecipo: 1 giorno
Scott
Il Tode ?


partecipo: 2 giorni
Dino
Luca e Grazia
Ska + 1
Massimo
Omnidrive ? + Carlotta ?
Fastraf ?
Alessandroprimo


Prima si decide e meglio è, dato che per l'organizzazione dell'ambaradan un po' ci vuole e come sapete io vado piano e sono anche un po' demente senile...

Fatemi sapere, saluti, Dino

nb. ovviamente come da nostra generosa tradizione si accettano anche "impuri" cioè motociclisti non dotati di R850R. Unica eccezione Burgmann e T-max, di quelli proprio ne facciamo un falò per arrostirci le salsicce e la rosticciana.
__________________
R850R Comfort 2005, R1200R 2008

Ultima modifica di dino_g; 24-02-2011 a 13:16
dino_g non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati