Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-08-2010, 19:12   #1
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito Kit protezioni Yoshimura

Dopo l'incidente con il viandante Alessandrino, ho deciso di mettere un pochino di protezione alla moto, così dopo varie ricerche su internet mi sono innamorato della linea Yoshimura. Il rivenditore per l'italia che tra l'altro è BMC (quello dei filtri) con la solita professionalità Italiana mi ha risposto...se...boh....mah....forse .... S che?.....ah la BMW!....
Allora attacco al telefono e mi affido timoroso ad una transazione internazionale su Ebay.
Non vi nascondo che avevo paura non mi arrivasse nulla, allora ho comprato da due venditori diversi, il primo Asylum motorbike La Puente California, fantastico in 7 gg merce a casa! Il secondo brutto pidokkioso, Cyclehead di Chicago ha spedito via posta come se fosse una raccomandata 25 giorni!!!

Comunque volevo segnalarvi la indubbia qualità della merce e la buona fattura oltre che il risparmio ottenuto, ad esempio i tamponi li ho pagati 55 dollari +10,20€ di sdoganamento contro i 100/120€ dei vari evotech o lightech che trovavo qui e tra l'altro non mi piacevano!

Quindi per chi vuole questi articoli basta andare nello store di asylum motorbike

ecco qui cosa ho messo

paracarter







Tamponi





Tappino olio (non ho saputo resistere ho dovuto clikkare)




appena posso prendo anche i contrappesi del manubrio ed altre minkiate che fanno poi mi resta solo da chiedere a Mario se vuole fare a cambio con il mio akra per il suo Yoshimura
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati