Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-01-2010, 21:11   #1
dariosilve
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Feb 2009
ubicazione: Follonica
predefinito L'amo, la adoro ma...gli ho fatto le corna!! Mi mancherà!!

Comprata un anno fà per ritornare alle moto dopo una parentesi scooteristica....la mia "RR" mi ha conquistato con la sua facilità, il suo instancabile boxer e la sua ciclistica precisa....e mi è tornata la voglia di viaggiare!! Ho iniziato con gel, cupolini, cruise control ma una urban non è nata per questo, è nata per limare le pedaline e per lasciare virgole nere sull'asfalto. Non sono mai stato il suo tipo...lei voleva il gas spalancato e io arrivare a Milano passando per il col della bonette in giornata!! Recarmi oggi in concessionaria per il tagliando e per cambiare le gomme mi è stato fatale, la ha prevalso e mi sono regalato il GS...molto più adatto a me e alle mie esigenze!! Scrivo qui per dirvi che anche se a breve sarò GSista, la "RR" è e sarà il mio grande amore, LA MOTO CHE MI HA FATTO RITORNARE MOTOCICLISTA!! Scusate lo sfogo ma la stalla è vuota e già mi manca e in suo onore, il GS avrà questo portatarga...



Vi allego un pò di foto della mia breve ma intensa storia d'amore con la "RR"...sul Romito, sullo Stelvio e sul Col de la Bonette a 2800 mt!!





__________________
GS 1200 ....... ma non quello ad aste e bilancieri!!!!
dariosilve non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati