Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-05-2009, 15:24   #1
kailuan
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 10 Apr 2009
ubicazione: Roma
predefinito 1150 rs Problemi blocchetto comandi sx

Salve a tutti, scendo da una RT fedele compagna di 10 anni e salgo su un RS 1150 bisparkdel 2004 , un ottimo acquisto moto praticamente nuova, ma a due mesi dall'acquisto primo problemino, sul comando di sx, tutto a pulsanti tranne quello degli abbaglianti che è pulsante e intereruttore, cessano di funzionare allo stesso istante avvisatore acustico, freccia, e blinker delle quattro frecce, anche l'illuminazione del pulsante del blinker viene meno. Ho sospettato il classico e noto problema delle fascette supponendo un doppio positivo uno per l'interruttore dell'abbagliante e un altro per i tre pulsanti inguaiati, ma i diagrammi elettrici in mio possesso (Gs 1200 e GS 1150) indicano un solo positivo e questo escluderebbe un interruzione visto che gli abbaglianti funzionano. Ho timore per un guasto alla centralina, ma non avendo il diagramma elettrico della moto non so se la mia sia carrozzata con il modulo flasher unit o con quello chiamato ZFE ( il fatto che non funzioni l'avvisatore acustico mi fa propendere per lo ZFE in quanto il modulo flasher unit non gestisce il il clackson ) comunque sono inguaiato. quanlcuno è in possesso delle schema elettrico della moto, oppure qualche consiglio?
Grazie
kailuan non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati