Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-01-2005, 12:47   #1
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito il cambio del mio R1100RS ha fatto crack

Carissimi,ieri sera nel banale tragitto casa lavoro(meglio qui' che all'Elefante ) il cambio del mio R1100RS ha fatto crack dopo aver disteso la prima in fase di innesto seconda marcia è successo il fattaccio...il tutto si mostra con la possibilità di innesto di tutte le marce senza difficoltà alcuna,ma con l'ovvia mancanza di trascinamento da parte del gruppo trasmissione;in fase di innesto prima-seconda-terza e quarta si sente chiaramente un rumore di trascinamento degli alberi con relativo rumore di contatto tra metalli,il cardano e la coppia conica sono O.K perchè la trasmissione funziona regolarmente e senza alcun rumore con la marcia più alta(5à)...ormai la moto è dal mecca...non me la sentivo di imbarcarmi in una riparazione cosi' importante oltretutto in questo periodo nn ne ho il tempo materiale volevo solo un vostro parere;secondo voi potrebbe essere il peggio? ovvero...visto la possibilità da parte del cambio di funzionare con la "presa diretta"potrebbe essere collassato l'albero di innesto primario? con relativo disassamento degli innesti marcia più bassi????Temo la v.s autorevole risposta...
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati