Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-02-2024, 14:39   #1
Alberto_60
infante Mukkista
 
Registrato dal: 09 Sep 2023
ubicazione: Varese
predefinito Faretti Midland su BMW R1200RT del 2010

Buongiorno a tutti, se qualcuno mi può dare un parere ne sarei grato. Sulla mia moto BMW R1200Rt del 2010 ho montato i faretti ausiliari della Midland. Come da loro istruzioni funzionano perfettamente. Ho letto però sul loro sito che questi faretti a motore spendo avrebbero un leggerissimo assorbimento di corrente. Quindi loro consigliano per azzerare questo assorbimento di mettere un relè. Ho quindi rifatto tutti i collegamenti installando un relè. Completato il tutto accendo il quadro ed i faretti funzionano perfettamente. Spengo quindi il quadro e noto che anche dopo diverso tempo il filo sotto chiave collegato al relè manda sempre corrente. Cosa che invece prima, dopo qualche minuto dallo spegnimento del quadro cessava di mandare corrente. So che il filo sotto chiave allo spegnimento del quadro manda per qualche minuto corrente per collegare e riconoscere il manutentore della batteria. Forse riconosce il relè come un accessorio che deve essere alimentato ? Come posso risolvere il problema lasciando quindi installato il relè ? Non so se mi sono spiegato bene, se mi date una risposta ringrazio in anticipo.
Alberto_60 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati