Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-01-2024, 17:38   #1
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito Nuovo anno, nuova lotteria

Auguri a tutti e buon anno!!! Lo so che non ve ne frega niente ma il 2024 sarà un anno di cambiamenti per la mia situazione motoristica (e non solo). Ho infatti deciso di ridurre il parco moto ad una sola (più la fidata ZX-9R che uso ogni tanto per qualche giretto) perchè ho voglia di cambiare (più spesso) e perchè passo più tempo a pulire/ottimizzare che su strada
Quindi, mio malgrado, ho messo in vendita quel gioiellino della H2 SX SE (ma non escludo di metterla in concorrenza con la 800MT...e quella che resta vince ) e, in attesa di aver voglia di qualcosa di nuovo/usato, lancio un sondaggio nel forum al quale mi sento più legato
Per ora non ho le idee molto chiare anche se escludo le moto sportive e quelle troppo sacrificate per il passeggero e/o bagagli, visto che mi piace viaggiare e che non escludo di portare qualcuno dietro.
Non mi interessano le super potenze ma non le escludo a priori perchè comunque non voglio una moto "morta" e facendo montagna mi serve una bella coppia in basso.
Vista la mia recente esperienza con la CFMOTO 800MT (e la prova della 890SMT) non mi dispiacerebbe nemmeno una moto (relativamente) leggera.
Ve lo dico subito, niente GS1300 perchè voglio prima vedere la versione Adventure e, magari, le sorelle RT ed RS.
Queste le caratteristiche minime da rispettare:

- ABS (meglio se cornering)
- protezione all'aria di buon livello (ok anche se attingendo dall'after market)
- comodità per i miei 180 cm (no moto per nani)
- possibilità di bagagli per viaggiare (di serie o after market)
- almeno un centinaio di CV ed una buona coppia in basso
- buona guidabilità anche in montagna

Ne ho messe poche per lasciare spazio alla vostra fantasia, ora tocca a voi. Non vi influenzo con le mie preferite e cercherò di rispondere a tutti...per favore consigliate quelle che avete "toccato con mano" e considerate che non sono un novellino...quasi 60 moto possedute fin'ora...di tutti i tipi tranne Harley.
Ultima cosa, le mie attuali moto sono quelle in firma...niente altro in garage...e non mi serve un mezzo per l'uso urbano/lavorativo ma solo per il divertimento/viaggio.
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22

Ultima modifica di alexa72; 01-01-2024 a 17:43
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati