Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-04-2023, 19:39   #1
k100RSPQR
Mukkista doc
 
L'avatar di k100RSPQR
 
Registrato dal: 04 Nov 2016
ubicazione: roma
predefinito Ritorno...

Ciao a tutti, torno al capezzale di mamma BMW dopo un periodo di latitanza presso altri marchi...
Scherzi a parte, ho il pallino del "fai da te", perciò quando cambio moto sono solito mettermi subito alla ricerca di tutte le info possibili su motore, ciclistica, etc etc, e questo mi porta a spostarmi anche in altre community...
In ogni caso, ho appena fatto quello che per me è un affare: ho preso una f800gt del 2015 con soli 29mila km con una storia "molto" particolare: la moto è una di quelle usate dalla polizia municipale a Roma,



assegnata ad un vigile che una volta raggiunta la pensione ha ottenuto di acquistarla portandosela a casa; poi è passata ad un suo amico che ne ha avuto cura per alcuni anni e che poi l'ha data a me.



L'unico inconveniente sono i fori lasciati dalle staffe dove erano montati i faretti (oltretutto senza telaietto interno!?) e la mancanza delle pedane posteriori le cui sedi erano usate per il fissaggio delle barre proteggi valigie...
Detto questo, il motore lo conosco a grandi linee, discendente diretto del rotax prodotto dalla loncin per BMW, molto affidabile e relativamente semplice da manutenere, trasmissione a cinghia (una novità per me)...e nient'altro!
Avevo voglia di una sport tourer senza strafare e di questa ne avevo (solo) sentito parlar bene...per cui...eccomi qua!

Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
...lista lunga, ma le ultime sono k100rs 84 e k100rt 87

Ultima modifica di k100RSPQR; 21-04-2023 a 19:41
k100RSPQR non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati