Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-12-2022, 21:16   #1
giovanni_c
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Oct 2018
ubicazione: Modica
predefinito Accensione/spegnimento automatico faretti supplementari

Ciao a tutti, pur non essendo un esperto in materia oggi mi sono cimentato nell'implementazione della accensione automatica dei faretti supplementari tramite sensore crepuscolare. Con mia somma soddisfazione (e sorpresa) nulla è esploso e il meccanismo funziona perfettamente.
Devo ancora testarlo nella "vita reale" perché l'idea è quella di fare in modo che i faretti si spengano automaticamente quando incrocio un veicolo.

Avrei però bisogno di un consiglio dai più esperti: il sensore che ho acquistato è molto basico, non permette alcuna regolazione della sensibilità alla luce ed è brutto come la fame! Ho cercato di nasconderlo il più possibile ma, per ovvie ragioni, D stare in un posto dove prenda la luce.

Qualcuno potrebbe consigliarmi un sensore regolabile che magari abbia la sonda esterna e facilmente collocabile separatamente rispetto alla circuiteria?

Grazie in anticipo a chiunque mi dia un feedback.
__________________
BMW R1200GS Adv 2014
giovanni_c non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati