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17-08-2019, 20:55
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#1
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 33]
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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17-08-2019, 22:38
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
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Seguo
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Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
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17-08-2019, 23:08
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#3
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 33]
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18-08-2019, 00:23
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2018
ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA
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Ci siamo giocati Gigid.....va bene tutto ma un po’ di obiettività .....
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18-08-2019, 01:28
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 33]
@Toto4
Obiettività su cosa ...? Non ho capito
@iteuronet: per l’interfono un banalissimo f4mc comprato in saldo su internet quando c’erano già i modelli nuovi più due kit pro sound dedicati al neotec1 (microfono e altoparlanti). I kit aiutano molto in quanto hanno l’altoparlante di maggiori dimensioni e migliore qualità e sono disponibili anche in versione non dedicata al neotec1
Unica modifica ho dovuto mettere gommapiuma sul microfono per togliere I fruscii soprattutto a modulare aperto.
Considera che ai 120 con il mio modulare aperto parlavo tranquillamente con il passeggero con modulare chiuso.
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Ultima modifica di GIGID; 18-08-2019 a 02:38
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18-08-2019, 04:00
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Sep 2013
ubicazione: Bergamo
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Dipende anche da come ripara il parabrezza...
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BMW R1300 GS 2024
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18-08-2019, 04:03
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
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1250 std con parabrezza ADV alzato di un paio di dita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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18-08-2019, 10:16
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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@GIGID, vediamo se ci sono anche altri che a 170 km/h riescono ad ascoltare musica o parlare col passeggero (e il passeggero a sentire).
Ammetterai che è un caso un pò unico il tuo, anche con parabrezza da super tourer
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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18-08-2019, 11:57
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Sep 2016
ubicazione: I tre laghi
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Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto.
Temevo la risposta sulle Anakee...
... mi sa che mi tengo strette le TKC70.
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18-08-2019, 14:34
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
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Quote:
Originariamente inviata da Slim_
@GIGID, vediamo se ci sono anche altri che a 170 km/h riescono ad ascoltare musica o parlare col passeggero (e il passeggero a sentire) ..
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Unico dici ? Non credo con un buon casco (e il neotec lo è sicuramente) e con un buon interfono.
Poi considera che io sono piccolino e quindi l’aria mi passa sopra il casco con il parabrezza adv
Musica non l’ascolto mai.
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18-08-2019, 15:24
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Quote:
Originariamente inviata da GIGID
....... con un buon casco (e il neotec lo è sicuramente) e con un buon interfono.....
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in effetti io ho un modulare e due interfono di 3 anni. Sarà per quello.
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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18-08-2019, 18:33
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: Rivoli
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Grazie gonfia e grazie Rescue per le vostre risposte. Adesso stavo viaggiando a 2.3 e 2.7 e non posso dire di essermi trovato malaccio (è anche vero che non ho metri di paragone). Gonfio di uno 0.1 il posteriore e via.
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19-08-2019, 15:29
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
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Quote:
Originariamente inviata da Tabione
Gonfio di uno 0.1 il posteriore e via.
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Considera anche che con queste temperature di ambiente e soprattutto asfalto la pressione aumenta parecchio
2.3-2.8 vanno benissimo (in due, dovessi girare da solo togli tranquillamente un altro decimo)
Tapatalk
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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19-08-2019, 23:49
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: Rivoli
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Considera anche che con queste temperature di ambiente e soprattutto asfalto la pressione aumenta parecchio
2.3-2.8 vanno benissimo (in due, dovessi girare da solo togli tranquillamente un altro decimo)
Tapatalk
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Gentilissimo gonfia. Di autostrada dovrei fare pochissimo, il resto farò tutto statali e paesini. Quindi seguirò il tuo consiglio. Grazie ancora a tutti
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18-08-2019, 20:21
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2018
ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA
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@gigid , nel senso che il GS a 170 km/h non è proprio rilassante in termini di rumore , ma forse sono io ad avere orecchie delicate.... comunque aspettiamo come dice Slim altri che conversano amabilmente con la moglie a 170 km/h
Comunque siamo OT�� e io a 170 non ci vado proprio
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19-08-2019, 01:09
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
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O interfono ... o tappi ...
se sono solo sempre tappi se devo fare autostrada anche a 130
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19-08-2019, 15:33
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Sono d'accordo con @gonfia. Non dimentichiamo che l' RDC indica sempre una pressione "corretta" e non quella reale. A pneumatico ben caldo (es in autostrada), il post che era 2,9 a freddo, sarà almeno 3,5.
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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19-08-2019, 15:53
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
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Io seguo sempre l’RDC guardando che a freddo le pressioni siano coerenti con quello che voglio (2,5/2,9 anche 3,0 se faccio autostrada in due carico, 2,2-2,3/ 2,6-2,7 se solo e senza autostrada).
A me l’RDC non ha mai segnato pressioni superiori rispetto a quelle a freddo di un più 0,1 forse una volta più 0,2 anche dopo molti km di autostrada con temperature superiori ai 30 gradi.
E neppure nel misto, detto che non faccio piegoni.
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19-08-2019, 17:54
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Non importa quanto pieghi o vai forte. L'indicazione dell' RDC è "compensata" a 20°. Quindi a caldo, anche se arrivasse a 4 atm il display dovrebbe sempre distanziarsi di poco da quanto indicato a freddo.
E qui un altro motivo del film "il mio RDC è giusto/errato"....
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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19-08-2019, 19:04
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2016
ubicazione: Arezzo
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Ho montato e fatto circa 2000 km con TA3 e mi trovo da dio, poi vediamo quanto durano, ma quando faccio trasferimenti veloci diciamo intorno a 160 avverto dei leggeri ondeggia enti. Sono le gomme o equilibrata non perfetta? Sulla ktm le TA3 dicevano che gli ondeggiamenti erano dovuti alle gomme!!! Che abbia mantenuto il DNA???
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19-08-2019, 19:06
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2016
ubicazione: Arezzo
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Scusate su ktm intendevo le TA2.....
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19-08-2019, 19:23
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2017
ubicazione: dappertutto
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Sul gs del socio gommato at3 dopo i 140/150 la moto non e molto stabile e precisa, io con le rt5-alle stesse velocità sembra di stare sul binario!!!
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Motociclista non integralista
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20-08-2019, 05:38
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
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Quote:
Originariamente inviata da mik lag
Sul gs del socio gommato at3 dopo i 140/150 la moto non e molto stabile e precisa...
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Quindi ci toccherà rimontare le R5T ... avrei provato volentieri le TA3.
Quando penso che le Anakee3 nonostante un disegno ad occhio più off delle TA3 in autostrada andavano che erano una meraviglia ...mi stupisce questa imprecisione delle TA3 in velocità
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19-08-2019, 20:35
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2016
ubicazione: Sotto i ponti
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@carlo70 la mie dopo i 2000km si sono assestate è poi è sparito tutto la tengo a 2,3anteriore e 2,6il posteriore sempre a freddo
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BMW S1000XR MOTORSPORT
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20-08-2019, 07:00
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2017
ubicazione: dappertutto
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Credo che come dice gonfia con il passare dei km la stabilità migliora, le at3 hanno tanto battistrada, cmq non saranno mai ai livelli delle rt5 che come sappiamo e una gomma totalmente stradale, in compenso @gigid le at3 sono molto superiori sullo sporco e asfalti rovinati
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Motociclista non integralista
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