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05-02-2016, 17:27
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: nord est
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Da rt a gt
dopo tre rt volevo cambiare minestra, ma sono un po' preoccupato per la mole, giro sempre in coppia.
Qualcuno che ha fatto questo passo e mi può dare qualche impressioni generali, anche su differenza di consumi, costi manutenzione ecc.
Vi ringrazio anticipatamente.
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05-02-2016, 17:30
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Io ho sempre girato in coppia, dopo 2 FJ, una GS e finalmente una RT credo che hai ben ragione di essere preoccupato, è difficile cambiare minestra dopo la RT !
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1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
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05-02-2016, 17:36
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: Castelli Romani
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ho solo provato abbastanza a lungo la K1600, avendo la KLT (400 kg da fermo) e essendo passato alla RT LC.
K1600 circa 100 kg in più della RT ma molto maneggevole, ovviamente con una coppia fantastica visto i 6 cilindri. Meno protettiva della RT (mani e busto) ma abbastanza sopportabile. Amici che ce l'hanno da tempo (ex KLT) riportano costi di manutenzione simili alla KLT, RT, GS. Capienza borse identica alla RT (sono le stesse) e consumi in linea
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FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
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05-02-2016, 17:53
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#4
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
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Seguo con interesse.....
Inviato? Forse si
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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05-02-2016, 18:01
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: nord est
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mi viene detto che una volta che sei in movimento non si sente più di tanto la differenza, invece a bassissima velocità o per movimenti da quasi fermo è molto più pesante. La nuova rt dico la verità non mi piace, so che è più leggera della mia 2010, ditemi qualcosa, grazie.
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05-02-2016, 18:04
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: nord est
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ma veramente meno protettiva? per le mani posso capire, mancano gli specchietti che proteggono.
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05-02-2016, 18:45
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: belluno
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io ho avuto la rt e ci ho fatto 50mlk
poi ho provato il k 1600 goduria al massimo
non tornerei piu al boxer
x me è la moto definitiva
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k 1600gt rt 1200
2 pan eur 1100
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05-02-2016, 20:50
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: nord est
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Grazie pla57, ho la nnecessità che qualcuno mi dia una spinta.
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05-02-2016, 21:08
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2015
ubicazione: novara
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e allora te ne do una anch'io,mai presa in considerazione ,ma proprio lontano dall idea di acquistarne mai una.quest'estate ho provato la k1600 di un amico,è bastata una mezzoretta di prova per creare quel subbuglio mentale che ha fatto partire la impazzita,dopo tre settimane esatte ne ho trovata una praticamente nuova a oltre 600km da casa,e voila' 17000 km in 6 mesi senza il minimo problema e con la massima soddisfazione......tutto il resto è noia....
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05-02-2016, 21:14
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
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io giro sempre in coppia, mia moglie, che ha più passione di me per la moto, mi ha minacciato che se torno all'RT non viene più in moto.
Come dargli torto, motore infinito, vibrazioni zero, sound fantastico ed è sicurmente più bella...
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R1200RT 2006; R1200RT LC 2014; K1600GT 2014
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05-02-2016, 21:34
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#11
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Sicuramente più bella, è quantomeno... a voler esser buoni... una questioni di gusti...
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RT LC'14 64K-CB1300S'13 34K-SMT 990'11 36K-XCHALLENGE'07 27K-K100RS 16V'89 103K-R80G/S'81 54K
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05-02-2016, 23:43
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jan 2013
ubicazione: Sementina/Svizzera
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Caro Mariano, secondo me devi fare come abbiamo fatto quasi tutti. Vai da un conce e ne prendi una in prova. Te la tieni in fine settimana e ci fai un mucchio di km.
Riportagliela però !!😘😘
Chi la prova la compera caro mio.
La mia ha passato i 44km in tre stagioni e non mi ha mai dato il minimo problema. Sgrat sgrat.
Se ti sposti spesso in due ti consiglio la gtl, altrimenti anche la gt va bene.
Facci sapere dopo la prova
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GTL 1600 dark graphite
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05-02-2016, 23:43
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Mar 2010
ubicazione: Clusone
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RT moto eccezionale, K6 ancora di più e non tornerei indietro ... bisogna usarla per capire e non riuscirne a farne a meno
l'elasticità, la coppia e la potenza del 6 cilindri rendono questa moto ancora più godibile nella guida rispetto alla RT e nella versione GTL ancora più sicura da fermo e facile e divertente alle basse velocità
sufficientemente protettiva ma meno della RT, specchietti decisamente più funzionali rispetto alla RT LC che se pur protettivi per le mani sono assai limitati nella visuale
confort per il passeggero eccellente e inferiore alla sola GW
consumi e costi di manutenzione (pneumatici e tagliandi) leggermente superiori
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Enrico
K 1600 GT my22
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06-02-2016, 00:31
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Jan 2009
ubicazione: vicenza
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Che dire....da RT a LEI il passo l'ho fatto pure io.
M'ero stancato del boxer che,come dice Sgomma,a 130 quando apri non succede niente,prova per credere.Pesa si di piu da fermo,ma come tutte quando parti la mole si addolcisce,poi arrivato in sesta,qui è un anche il bello del 6 cilindri ,non cambi più.
Esci dal lavoro,la uso quasi esclusivamente per andar lì ,sei un po' incavolato ,becchi una tangenziale,apri e il sorriso sotto il casco ritorna velocisssssimamente .
Ah!!nota da non dimenticare,quando esco con lei,riferendomi stavolta a mia moglie,è molto felice del brio e comodità che dona.
Il boxer gran motore ma sto chi..............
Ciao a buon rendere
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K1600gt
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06-02-2016, 06:32
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: nord est
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Bene bene , mi state scrivendo ciò che speravo, rimango perplesso per il fatto che dite che è meno protettiva della rt, non lo avrei mai detto.
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06-02-2016, 09:34
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2010
ubicazione: Roma
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Provate bene e a lungo entrambe, ti confermo tutto ciò che è stato scritto sin qui, compresa la minore protezione aerodinamica. Si può però ovviare con prodotti aftermarket, cominciando con la sostituzione del parabrezza, molti l'hanno fatto con soddisfazione. Ma se provi quel motore te ne freghi dell'aria in più che ti arriva, posso assicurartelo.
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Sinfonia numero 6
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06-02-2016, 17:33
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jul 2009
ubicazione: Reggio Emilia
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Ciao , io ho avuto la RT nel 2011 , bialbero poi appena ho provato la K6 l'ho venduta subito e ora sono 5 anni che mi godo entusiasticamente quest'ultima...
Per il peso questo si sente di più da fermo, ma è molto bassa e quindi si gestisce bene. In moto è un fuscello ...
Per la protezione l'unico punto dove la RT è meglio sono le mani ma io ho ovviato con i coprimani Isotta, costano poco e sono molto funzionali.
Per il parabrezza mi trovo benissimo , anzi in estate lo sostituisco con il tipo sport che è molto più piccolo, se no mi sembra di soffocare...
Spero di esserti stato di aiuto....
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Africa Twin xrv 750,R80 GS Basic,R100R,K 1600 GT,R80G/S.
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06-02-2016, 17:54
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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Quote:
Originariamente inviata da 60Luca
Per il peso questo si sente di più da fermo, ma è molto bassa e quindi si gestisce bene. In moto è un fuscello ...
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Luca secondo me non è poi così bassa,in verità non conosco la tua statura, io sono 1.82 e toccavo comodamente ma sotto 1.70 il GT comincia a dare qualche problema.....
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
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06-02-2016, 17:58
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Oct 2013
ubicazione: MILANO
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Alle cose belle ci si abitua in fretta. Comprala senza farti problemi e vedrai che ne rimarrai entusiasta
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06-02-2016, 18:20
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jul 2009
ubicazione: Reggio Emilia
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@Albio
Ciao, io sono basso 1,74 ma provenendo da numerosi altissimi GS , con la K6 mi sento addosso una moto molto bassa...quasi una Harley.
Tocco in terra benissimo con entrambe le due zampe...
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Africa Twin xrv 750,R80 GS Basic,R100R,K 1600 GT,R80G/S.
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06-02-2016, 18:28
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#21
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cinghialista doc
Registrato dal: 19 Aug 2010
ubicazione: Agrigentino a Roma
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Io dopo 110.000km sono passato dalla RT al k1300gt e mi trovo benissimo, qualche kilo in più (che si sente solo in manovra), tantissimo motore in più (ma proprio tanto) e ad essere sincero anche una postura leggermente più comoda per i lunghi viaggi.
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PeppoRT - Da RT a KGT a RS
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06-02-2016, 20:29
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: nord est
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Cari colleghi, si colleghi, ho deciso, un abbraccio a tutti.
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07-02-2016, 17:37
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2015
ubicazione: novara
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08-02-2016, 08:09
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jan 2013
ubicazione: Sementina/Svizzera
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Naaaaaaaa una bella Electra Glide 😘😘😘
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GTL 1600 dark graphite
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08-02-2016, 18:22
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: nord est
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in effetti una guzzi l'avrei già in casa, la gtw del 48 di mio papà, in ogni caso vi dirò.
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