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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-10-2023, 18:29
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2021
ubicazione: Feltre
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Kawasaki ibrida
La prima, non è un prototipo, sarà in vendita l'anno prossimo.
Scatenante l'inferno...
https://youtu.be/r1GOQiwKFG8?si=ipuHH80ll_7tpY6z
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
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al momento...Africa Twin ADV Sport
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15-10-2023, 18:38
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
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ma cosa vuoi scatenare.....
premesso che ha un luk da sportiva,mi chiedo se con quel peso e quelle prestazioni non era meglio concepire una cross-over....
Per il resto non commento:na tristezza
Basta guardare l ' avantreno per mettersi le mani nei capelli....
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15-10-2023, 18:56
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
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Nel video vi sono due cose belle:
1. il golden retriver
2. il culo della passante con gli shorts rosa (anche se un po' traccagnotta)
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►►► Doing nothing is very different from having nothing to do ◄◄◄
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15-10-2023, 19:19
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2006
ubicazione: mà, chi puo dirlo?
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un 400 da 230 kg?
mà
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Chi è libero del giudizio altrui è padrone della sua vita (cit. Mamba)
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15-10-2023, 19:28
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
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Quindi elettrico sempre in presa sulla finale e benzina con un classico 6 marce eletroattuato?
Architettura interessante..
In ogni caso mi sconfiffera l'ibrido in moto, credo decisamente più fattibile del "full-Electric" su moto da viaggio..
Speramo mantenga le promesse, soprattutto in tema consumi..
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Lo zingaro quando gli gira.. Gira!!! Cit. (v2.0 😁)
Ultima modifica di robygun; 15-10-2023 a 19:33
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15-10-2023, 19:40
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Già detto.
Non guardiamola solo dal punto di vista della praticità o sensatezza. Perchè, di primo achito...
Guardiamo anche a questa soluzione in ottica antinquinamento e possibilità di poter circolare. Perlomeno in certe città
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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15-10-2023, 19:52
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
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Appunto..
Ridurre i consumi del 50% vuol dire ridurre le emissioni inqunanti di altrettanto..
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Lo zingaro quando gli gira.. Gira!!! Cit. (v2.0 😁)
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15-10-2023, 19:58
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
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Si riducono i consumi aumentando i pesi e la complessità inutile.
Un termico studiato appositamente per ridurre i consumi costa la metà!
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15-10-2023, 20:09
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
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Ma avresti la stessa erogazione di un termico "classico"?
Con l'ibrido l'elettrico può coprire eventuali mancanze del termico..
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Lo zingaro quando gli gira.. Gira!!! Cit. (v2.0 😁)
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15-10-2023, 20:15
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Toyota ha dimostrato, ampiamente, che l'ibrido in città non ha eguali in termini di riduzione consumi e inquinamento. Confrontato con un pari benzina.
Nella più assoluta affidabilità.
Chiedere ai tassisiti...
Certamente sulle auto c'è più spazio a disposizione.
Qui mi pare che il bicilindrico sia comunque un 450 cc.
Ripeto: bisogna vedere il vero obiettivo finale. A me pare che questo sia un primo passo (come lo è stato il compressore centrifugo).
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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15-10-2023, 20:34
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 16 Dec 2021
ubicazione: ITA-CH
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Ahahahahahah questa sta al motociclismo come le rape a colazione. Pesante, scarsa di birra, scomoda di posizione, senza marce, senza capacita di carico, costosa come una moto seria.. e non continuo per senso di compassione.
Poi per cosa? per salvare il pianeta mentre 2 miliardi di cinesi bruciano centomila tonnellate di carbone al giorno? MA DAVVERO? Povera kawasaki.
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BMW R1250RT '23
TRIUMPH TIGER 660 '24
APRILIA RS 660 '23
KAWASAKI ZH2 '21
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15-10-2023, 20:44
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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...mi sembra riecheggino le stesse considerazioni (e perculate) che ai tempi si facevano sugli ibridi Toyota...
Se, un giorno, qualche sindaco creativo deciderà che le ns. moto, € pippo, ce le possiamo infilare in quel posto...Kawa sarà tecnologicamente pronta
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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15-10-2023, 20:47
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
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Quote:
Originariamente inviata da Grobbelaar
Ahahahahahah questa sta al motociclismo come le rape a colazione. Pesante, scarsa di birra, scomoda di posizione, senza marce, senza capacita di carico, costosa come una moto seria.. e non continuo per senso di compassione.
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Hai già avuto la possibilità di provarla?
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Lo zingaro quando gli gira.. Gira!!! Cit. (v2.0 😁)
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15-10-2023, 20:51
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2022
ubicazione: Aulla
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Quote:
Originariamente inviata da iteuronet
mi chiedo se con quel peso e quelle prestazioni non era meglio concepire una cross-over....
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Ma perché una cross-over con sospensioni e dotazioni da cross-over come minimo peserebbe un 50kg. in più.
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15-10-2023, 21:01
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
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Da ignorante mi pare il colosso che meno vende e allo stesso tempo quella che ha più le palle di tirare fuori un turbo e ora una architettura ibrida.
Mentre gli altri sfornano bicilindrici fronte marcia come gnocchetti.
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15-10-2023, 21:03
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 16 Dec 2021
ubicazione: ITA-CH
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Quote:
Originariamente inviata da robygun
Hai già avuto la possibilità di provarla?
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vuoi scherzare? ma davvero hai bisogno di provarla?
Aspetta, scendo dalla Zh2 e uso questa. Senza marce. Come uno scooter.
Meglio la Zh2 e il beverly elettrico delle poste, va la. Meglio una mito 125 e il vespino 50. Meglio una moto.
Che poi vorrei vederti mollare la versys 1000 e scambiarla con sta roba qui. Pure se avesse la misure della versys.
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BMW R1250RT '23
TRIUMPH TIGER 660 '24
APRILIA RS 660 '23
KAWASAKI ZH2 '21
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15-10-2023, 21:06
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
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Non è senza marce.. è un elettroattuato, come quello dell'Africa Twin (ma credo singola frizione)..
Dovessero fare una Versys Ibrida, e credo che la faranno, quantomeno la vorrei provare prima di stroncarla..
Per la sua ammiraglia Mamma Kawa è passata da un 1400 ad un 1000 turbo, chi ti dice che il prossimo passo non sarà un 1000 ibrido? La scarteresti senza manco metterci le chiappe sopra?
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Lo zingaro quando gli gira.. Gira!!! Cit. (v2.0 😁)
Ultima modifica di robygun; 15-10-2023 a 21:10
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15-10-2023, 21:08
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#18
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Zio magna tranquillo
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: sul Monte della Rovere
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Se, come immagino e spero, regolare ( elettrica ) fino a 2.000/2.500 giri motore e zero on/ off a riprendere, potrei anche essere favorevole ad un mischione tecnologico.
Salvo pesi e complicazioni di un ibrido rispetto alla semplicita' di un full elettrico.
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15-10-2023, 21:12
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
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Io sono curioso di vedere come viene gestito il freno motore..
@ziofede da quello che immagino dal video l'elettrico dovrebbe essere collegato sull'uscita del cambio, se così fosse non dovrebbe essere troppo complicato come meccanica..
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Lo zingaro quando gli gira.. Gira!!! Cit. (v2.0 😁)
Ultima modifica di robygun; 15-10-2023 a 21:16
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15-10-2023, 21:15
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2014
ubicazione: Forlimpopoli Pasuviese di Cantalupa Portuense in Sottana da Sopra il Colle (To)
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Che un costruttore inizi test con un mezzo con modalità innovative, non mi pare una cosa sbagliata.
Bisogna vedere il consumatore se ritiene che valga la pena spendere molti soldi per avere pochi risultati vantaggiosi...
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GS 1250 HP - Honda Forza 750
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15-10-2023, 21:18
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 16 Dec 2021
ubicazione: ITA-CH
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Quote:
Originariamente inviata da robygun
Non è senza marce.. è un elettroattuato, come quello dell'Africa Twin (ma credo singola frizione)..
Dovessero fare una Versys Ibrida, e credo che la faranno, quantomeno la vorrei provare prima di stroncarla..
Per la sua ammiraglia Mamma Kawa è passata da un 1400 ad un 1000 turbo, chi ti dice che il prossimo passo non sarà un 1000 ibrido? La scarteresti senza manco metterci le chiappe sopra?
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E la scartero' IMMEDIATAMENTE, e SENZA APPELLO, fintanto che non ho sottomano una frizione, e un cambio meccanico. Senza se e senza ma.
Se poi la vogliono fare col turbo, col compressore, con la batteria che spinge, facciano loro, sono aperto a tutto.
Infatti ne ho comprata una.
Ma senza frizione e/o col cambietto da lesi, PER ME, se la possono picchiare sulle palle da qui all'eternita'.
Senza rancori.
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BMW R1250RT '23
TRIUMPH TIGER 660 '24
APRILIA RS 660 '23
KAWASAKI ZH2 '21
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15-10-2023, 21:32
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
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Il problema di "ibridare" una moto è l'aggiunta di peso a parità di prestazioni complessive.
Su un'auto normale avere del peso in più non è poi un dramma ...
Su una moto invece può fare la differenza ... in negativo ...
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
Ultima modifica di PMiz; 15-10-2023 a 21:39
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15-10-2023, 21:35
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
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“Soltanto un Sith vive di assoluti” (cit.)
@PMiz a vederla le masse mi sembrano abbastanza concentrate, elettrico sopra il cambio e batteria ad altezza pilota..
Certo è che 10-20kg in più non sarebbero pochi..
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Lo zingaro quando gli gira.. Gira!!! Cit. (v2.0 😁)
Ultima modifica di robygun; 15-10-2023 a 21:41
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15-10-2023, 22:10
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 16 Dec 2021
ubicazione: ITA-CH
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Quote:
Originariamente inviata da robygun
“Soltanto un Sith vive di assoluti” (cit.)
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ahahahaha SW
Comunque per me il manuale e' una religione, anche in auto, se parliamo di roba sportiva. E' che deve essere un manuale TOP.
Su un veicolo a 4 ruote qualunque, va bene anche un automatico, chissene.
Ma in moto per carita'..
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KAWASAKI ZH2 '21
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15-10-2023, 23:15
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2014
ubicazione: Forlimpopoli Pasuviese di Cantalupa Portuense in Sottana da Sopra il Colle (To)
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Ammiro queste certezze assolute !
Il DCT Honda per esempio, è in grado di farle vacillare...
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GS 1250 HP - Honda Forza 750
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