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-il cruscotto digitale 2D , ho letto che ha una serie di funzioni velocità Max/Min/Media numero di cambiate ecc ecc.
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Si.
A
moto ferma hai una schermata che ti fa vedere cambiate, apertura gas, tempo in frenata, a seconda del giro che stai guardando (li richiami dal menù).
Ho una foto, ora la recupero. Io di solito lasciavo andare il cronometro per tutta la sessione, quindi includeva moto ferma, etc.
Ultimamente non me ne frega più nulla, quindi manco faccio partire il cronometro alla sessione per fargli fare il data logging.
Trovata la foto:
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Ma come si esegue il setting dello strumento per avere i tempi sui giri e le vaRie informazioni??
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Come scritto sopra. Io facevo partire il cronometro ai box e stoppavo quando rientravo. Vedeva tutto come un giro da 15/20 minuti (non che i miei tempi sul giro siano inferiori alla mezz'ora
).
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-ABS , anche qui dicono che è di tipo sportivo , ma è consigliabile tenerlo inserito o per la sua taratura meglio escludono??
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È quello stradale. Io lo tengo inserito.
Se stacchi per bene però, entra.
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Avete fatto degli interventi che migliorino la guida della moto?
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Un insieme di tutte le ultime domande:
No, io ancora non ho messo mano nemmeno alla taratura delle sospensioni e, incredibilmente, con tutto che io sono moolto pesante, la moto va piuttosto bene.
Sinceramente penso di dovermi migliorare molto io prima di mettere mano.
A primavera faccio solo fare il set up agli ammo dal sospensionista. (Sag cazzi e mazzi).
C'è da dire che non la so spremere nemmeno minimamente vicino a quanto andrebbe spremuta, quindi rimane bella paciosa come ciclistica.
Visto che peso molto mi aspettavo che il posteriore si comprimesse o ondeggiasse a volte, come mi è capitato con tutte le altre moto, ma no.
La cosa l'ha pure notata un istruttore con cui ho fatto qualche giro insieme a Snetterton l'anno scorso.
Quando siamo scesi e ci siamo messi a parlare mi ha detto come tutti quelli che avevano girato con lui in giornata, a fine giro gli aveva fatto regolare il mono, mentre la mia non aveva il minimo problema.
C'è da dire che è un'asse de legno... quindi...
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tra l'uso stradale e la pista ci sono regolazioni significative da fare per migliorare la guida sui 2 differenti mondi??
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Non penso esista un uso stradale per l'HP
È veramente come andare con un GoKart per strada.
Io, devo ammettere, l'unica cosa a cui non ero abituato erano le marce.
Ancora ogni tanto ci litigo perchè non sono abituato a quelle spaziature ed il fatto di doverla tenere alta di giri. Molto probabilmente perchè sto sempre "sotto" io. Per questo dico di migliorare prima me e poi mettere mano alla moto.
Ho provato a girare più fluido, poi più impiccato... etc.
Con il boxer la risposta è sempre girare più fluido ma devo semplicemente essere più veloce se no ti trovi sempre basso di giri.
Tornando al cruscotto: io lo tengo in TIME mode. E buonanotte.
Marcia indicata grande sullo schermo. Nulla più.