Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-10-2010, 10:41   #1
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito fol libero!desidero rispondere a Doic!

Quote:
Originariamente inviata da maceio
cioe'?
spiega.

che quando vuoi delle spiegazioni le vai a chiedere in privato
magari mi sbaglio ma l'apertura di questa discussione aveva uno scopo diverso ,resta il fatto che discussioni di questo tipo sono un mezzo per far schierare da una parte o dall'altra utenti dello stesso forum e tu che sei intelligente questo lo sai benissimo.

innanzitutto ho aperto la discussione chiusa xe' volevo sapere la vostra versione.
non ho chiesto nulla in privato riguardo al bannamento di pischello, ma un utente mi ha informato ieri che pischello era stato bannato.
forse hai confuso gli mp ricevuti da quelli inviati....
sai, sono abituato a chiedere sempre le 2 campane se voglio farmi un'idea.
chiamala come vuoi, intelligenza, o semplicemente informazione corretta!!!
mi spiace aver aperto qs discussione ma mi piace rispondere ad affermazioni inesatte date da persone ( in qs caso te) che anche in buona fede omettono piccoli particolari....
era doveroso risponderti.
bye bye

Pubblicità

__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB

Ultima modifica di maceio; 20-10-2010 a 10:53
maceio non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 10:48   #2
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

comunque maceio io non ho avuto la sfortuna/fortuna di leggere per bene lo sfogo giusto/ingiusto di pischello! non ne ho avuto modo! io ho provato a sentirlo per sms ma non mi risponde ancora, forse è a lavoro! te sai di più? anche il topi che avevi aperto te poteva essere un motivo di incontro di idee, non per forza di scontro tra "fazioni"! ma SFORTUNATAMENTE è stato chiuso troppo presto, così come quello di PISCHELLO! Appena saprò qualcosa ti aggiornerò!
__________________
moto?4 cilindri
auto?solo trazione anteriore
amore?fabiana+k+bjj+babbo tvb
kappa+500= 173 cv + 50
lello82 non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 10:51   #3
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=293740

qui lo trovi lo sfogo.
correttamente l'ha postato Bumoto ieri.
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
maceio non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 10:56   #4
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

grazie mille! ora leggo subito
__________________
moto?4 cilindri
auto?solo trazione anteriore
amore?fabiana+k+bjj+babbo tvb
kappa+500= 173 cv + 50
lello82 non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 10:58   #5
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

ma questa è la discussione di prima chiusa! io mi riferivo al suo post chiuso! non capisco se abbia iniziato così o se invece sia stata una risposta a qualche frase detta nel suo topic!
__________________
moto?4 cilindri
auto?solo trazione anteriore
amore?fabiana+k+bjj+babbo tvb
kappa+500= 173 cv + 50
lello82 non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 10:59   #6
squisio
Mukkista doc
 
L'avatar di squisio
 
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maceio Visualizza il messaggio
Quote:
Originariamente inviata da maceio
cioe'?
spiega.
---------
resta il fatto che discussioni di questo tipo sono un mezzo per far schierare da una parte o dall'altra utenti dello stesso forum e tu che sei intelligente questo lo sai benissimo
lo sapevo che eri un "" fomentatore del forum"" !!!

__________________
HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
un paio di Kawa Z750
squisio non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 11:01   #7
squisio
Mukkista doc
 
L'avatar di squisio
 
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello82 Visualizza il messaggio
ma questa è la discussione di prima chiusa! io mi riferivo al suo post chiuso! non capisco se abbia iniziato così o se invece sia stata una risposta a qualche frase detta nel suo topic!
è questo... ha iniziato cosi' il suo post ...

__________________
HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
un paio di Kawa Z750
squisio non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 11:03   #8
doic
Guest
 
predefinito

Maceio .....dico solo che tu hai capito pane per polenta e la chiudo qui tanto più che non sono l'autore del ban del tuo amico ma condivido e appoggio in pieno la decisione quindi non son tenuto a spiegarti nulla dal momento che sono spettatore anch'io
 
Vecchio 20-10-2010, 11:04   #9
zergio
73
 
L'avatar di zergio
 
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
predefinito

fol libero!
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 11:08   #10
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

ah ok! resta il fatto che comunque avrà esagerato nei termini e nei modi, però il succo è quello! e lo QUOTO! detto ciò spero che prima o poi cambi qualcosa! senza dover per forza andar via da questo forum, come diceva bumoto! QDE sarebbe perfetto, con tanta bella gente e tanti bravi moderatori, se solo si fosse un pò più elasticità !Non è una critica, capiamoci bene, altrimenti si scatena un putiferio, ma solo un consiglio spassionato di chi, come me segue il forum perchè utile, ma perchè soprattutto ama svagarsi un poco tra amici! La domanda è questa: se in un bar, tra amici, c'è chi la pensa in modo diverso, magari esponendo le sue ragioni con forza, e magari con aggettivi e termirni coloriti, che fate lo cacciate su due piedi? Ricordo che è un amico! Eppure mi pare che comunque a sto forum ci siano inscritti solo persone maggiorenni! Pischello avrà anche offeso, ci siamo, comunque bastava cancellare quelle frasi come si fa in tutti i forum del mondo! e magari chiedere spiegazioni! così forse si sarebbe visto una forma di comprensione invece di una forma di dispotismo. Io per lo meno avrei fatto così!
__________________
moto?4 cilindri
auto?solo trazione anteriore
amore?fabiana+k+bjj+babbo tvb
kappa+500= 173 cv + 50
lello82 non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 11:10   #11
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
Maceio .....dico solo che tu hai capito pane per polenta e la chiudo qui tanto più che non sono l'autore del ban del tuo amico ma condivido e appoggio in pieno la decisione quindi non son tenuto a spiegarti nulla dal momento che sono spettatore anch'io
scusa ma cosa c'entra???
penso di aver scritto in italiano.
nn mi son lamentato del bann di pischello che tu definisci amico( mai visto di xsona solo qualche mail).
io stesso ho scritto che e' stato giusto bannarlo visto i toni da lui usati.
nn volevo alcuna tua spiegazione, ti ho solo risposto alla tua affermazione NON corretta!!!
ripeto, NON ho chiesto a nessuno il xe' del bannamento di pischello in MP, ho aperto la discussione ieri sera xe' volevo sapere i motivi.

penso di esser stato chiaro.
almeno x chi ha voglia di capire!!!
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
maceio non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 11:12   #12
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
Maceio .....dico solo che tu hai capito pane per polenta e la chiudo qui tanto più che non sono l'autore del ban del tuo amico ma condivido e appoggio in pieno la decisione quindi non son tenuto a spiegarti nulla dal momento che sono spettatore anch'io
spettatore ok ! e sono d'accordo! di certo non sei protagonista della discussione! o meglio, non credo abbia tirato in ballo tutti! avrà sbagliato ad offendere, o meglio, ad usare toni forti con alcuni di noi, sempre però in generale, e con alcuni dei moderatori con cui anche io mi sento in disaccordo, però non credo che ci si debba sentire presi in parte, offesi o peggio ancora contrariati da ciò che ha detto pischello! Dato che qui si è anche per parlare, e dato che non stiamo in un monastero, o in un convento, o in una chiesa, dato che non stiamo in una fascia protetta della tv, credo che bastava solamente non soffermarsi sulle offese, si gratuite forse, e addentrarsi nel suo problema! Se è vero che comunque noi inscritti, siamo l'anima del forum!
__________________
moto?4 cilindri
auto?solo trazione anteriore
amore?fabiana+k+bjj+babbo tvb
kappa+500= 173 cv + 50
lello82 non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 11:37   #13
SirAndrew
Mukkista doc
 
L'avatar di SirAndrew
 
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: Merate...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello82 Visualizza il messaggio
però non credo che ci si debba sentire presi in parte, offesi o peggio ancora contrariati da ciò che ha detto pischello!
e come ci si deve sentire ? Elogiati..a me personalmente mi scivola...ma mi sembra che abbia passato le regola della civile convivenza e quoto le parti più salienti:

"voi finti motociclisti col GS ...... andatevene a fare in culo.... .....Voi moderatori del cazzo .. siete dei cafoni, esaltati e scendete da questo trono fatto di merda perché qua stiamo tutti a fare due risate... ma andatevene a fare in culo "

E nessuno deve sentirsi offeso o contrariato??? Va beh..ridiamoci sopra.
__________________
Andrea

R1200GS, R 75/5.
SirAndrew non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 11:43   #14
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

beh scusami certo ha superato il limite, come hai detto te, della comune convivenza, siamo d'accordo ! infatti non sto discutendo su quello, anche se io, per come sono io, non me la sarei presa per così poco! se poi qualcuno si vuole sentire offeso, beh come diciamo noi dalle nostre parti, ha la coda di paglia! o è la verità! detto ciò io non condivido il fatto di aver chiuso così repentinamente un topic, che anche se eccessivo, aveva comunque bisogno di chiarimenti da tutti e per tutti, proprio perchè eccessivo! e se fosse stata un'altra semplice provocazione, come è stata quella del Santo!? poi al limite si sarebbe presi gli stessi provvedimenti!
__________________
moto?4 cilindri
auto?solo trazione anteriore
amore?fabiana+k+bjj+babbo tvb
kappa+500= 173 cv + 50
lello82 non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 11:45   #15
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello82 Visualizza il messaggio
ah ok! resta il fatto che comunque avrà esagerato nei termini e nei modi, però il succo è quello! e lo QUOTO!
..... solo? no giusto per capire se vuoi spiegami cosa può portare un "uomo" ad offendere pubblicamente un' intera categoria di motociclisti/persone. Personalmente ritengo che nessun motivo può portare a tale sfogo (chiamiamolo sfogo) una persona civile e dignitosa di se stesso e degli altri se non un puro spirito di esibizionistico, o peggio un piano di realtà molto lontano da parte sua.

No perchè in genere se uno viene offeso (dalle mie parti) se ha le palle affronta direttamente il problema civilmente con l' interessato e non bovinamente spara una pernacchia e scappa. O NO???
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 11:49   #16
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

ehi guarda che è qeullo che sto dicendo io! ho confermato e detto che ha esagerato, dicendo anche che comunque mi sarebbe scivolato tutto addosso perchè le offese non mi toccavano, anche se avessi avuto il gs ( e devo confermare comunque che alcune cose sono vere di quello che diceva pischello). Detto ciò certo, se uno ha le palle deve rispondere, certamente, condivido e concordo, ma non è stata data la possibilità! neppure ora a pischello di difendersi e di farsi, magari, capire e fa capire il suo ESAGERATO SFOGO, se così lo vogliamo definire!
__________________
moto?4 cilindri
auto?solo trazione anteriore
amore?fabiana+k+bjj+babbo tvb
kappa+500= 173 cv + 50
lello82 non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 11:50   #17
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello82 Visualizza il messaggio
beh scusami certo ha superato il limite, come hai detto te, della comune convivenza, siamo d'accordo ! infatti non sto discutendo su quello, anche se io, per come sono io, non me la sarei presa per così poco! se poi qualcuno si vuole sentire offeso, beh come diciamo noi dalle nostre parti, ha la coda di paglia! o è la verità! detto ciò io non condivido il fatto di aver chiuso così repentinamente un topic, che anche se eccessivo, aveva comunque bisogno di chiarimenti da tutti e per tutti, proprio perchè eccessivo! e se fosse stata un'altra semplice provocazione, come è stata quella del Santo!? poi al limite si sarebbe presi gli stessi provvedimenti!
lello,
bastava che scrivesse le sue idee senza offendere nessuno e sopratutto ricordati che la strada non si taglia a nessuno.
anch'io non amo i gessisti (chiaramente non tutti), apprezzo molto chi usa quella moto x la sua naturale dimensione ma mai mi xmetterei di fargli uno sgarbo in strada ne altrove.
qs e' cio' che scrissi tempo fa senza parolacce e insulti.
erano,sono mie considerazioni,magari sbagliate ma le offese gratuite no:


http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=231748
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
maceio non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 11:54   #18
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello82 Visualizza il messaggio
ehi guarda che è qeullo che sto dicendo io! ho confermato e detto che ha esagerato
questo l' ho capito, ho posto infatti la domanda a te per capire visto che siete "vicini" diciamo motociclisticamente parlando
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 11:56   #19
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

maceio forse non mi sono spiegato: ho già detto che ha esagerato nei modi e nei termini, è indubbio, ma non mi pareva il caso di chiudere così su due piedi il topic, proprio per dare a tutti, dico tutti, coinvolti e non di dire la propria, dato che è un forum, che per definizione, come dice la parola stessa dal latino significa LUOGO, cioè, occasione d'incontro delle più importanti esperienze di un determinato settore! Ora non saranno state importanti, non lo metto in dubbio, ma erano senza dubbio esperienza! Esperienza senza dubbio ESPRESSE in modo TROPPO DIRETTO, ESAGERATO e SCURRILE!
__________________
moto?4 cilindri
auto?solo trazione anteriore
amore?fabiana+k+bjj+babbo tvb
kappa+500= 173 cv + 50
lello82 non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 11:57   #20
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
questo l' ho capito, ho posto infatti la domanda a te per capire visto che siete "vicini" diciamo motociclisticamente parlando
io credo solo che si debba dare un pizzico di libertà in più e qualche occasione in più a tutti per esprimere e magari spiegare meglio le proprie idee e le proprie opinioni, sempre e comunque. Magari poi prendendo giusti provvedimenti per chi comunque ( ed io sono stato un esempio ) non si vuole adattare alle regole, dato che comunque giuste o sbagliate che siano anche in questo forum ci sono.
__________________
moto?4 cilindri
auto?solo trazione anteriore
amore?fabiana+k+bjj+babbo tvb
kappa+500= 173 cv + 50
lello82 non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 11:58   #21
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maceio Visualizza il messaggio
lello,
bastava che scrivesse le sue idee senza offendere nessuno
appunto, tra l' altro se ipoteticamente aveva un minimo di ragione reagendo così è passato subito dalla parte del torto al 200% e non ha concluso un cazzo di niente se non tirarso sopra la ""simpatia" di centinaia di persone ... (anche)
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 11:59   #22
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

no lello, sbagli x me e' stato giusto chiuderlo visto gli insulti.
dai lello xe' insultare le xsone senza alcun motivo?
scrivere che ai gessisti bisogna tagliargli la strada e' giusto x te'
x me no, poi ognuno faccia cio' che vuole.
ma un forum deve quantomeno eliminare frasi di qs tipo.
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
maceio non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 11:59   #23
indianlopa
Il TRANS africano
 
L'avatar di indianlopa
 
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

non per dire ma mi sembra di aver letto che Lello quota in toto il post di pischello.....che voglia andare anche lui??
__________________
g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via
indianlopa non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 12:04   #24
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello82 Visualizza il messaggio
io credo solo che si debba dare un pizzico di libertà in più
In qualsiasi comunità virtuale e non (seria) ci sono delle regole ben ferme da rispettare, questa è democrazia.

prova ad iscriverti ad un forum USA di motociclisti e vedi cosa ti scrivono subito i moderatori altro che libertà di pensiero, questo per dirne una.

Comunque non credo proprio che su QdE sia limitata la libertà di espressione, anzi semmai è il contrario ma le esagerazione ragionevolmente con ci possono stare ovunque non credi ?
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 12:07   #25
lello82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

indianlopa non serve minacciare nessuno! io condivido certe cose che ha detto pischello, non i modi esagerati o le conclusioni da teppista per strada! il mondo è bello perchè vario! se rileggessi ciò che ho detto capiresti che condivido solo la sostanza di alcune cose che ha detto, non di certo le offese o i modi che ha usato! e che sia ben chiaro per tutti! Ho detto solo avrei chiuso anche io il post e magari lo avrei bannato, ma non subito! avrei chiesto spiegazioni, questo si! e sono certo anche che i moderatori non avranno chiesto neppure in mp una spiegazione! Detto ciò sto solo dicendo che se fossi stato un moderatore, avrei senza dubbio cancellato le frasi offensive come si fa, magari per gli off topic, avrei chiesto spiegazioni, avrei dato possibilità a tutti di rispondere e poi al limite avrei chiuso il topic e bannato lo stesso pischello! ecco cosa ho detto! Poi esser d'accordo con alcune cose che ha detto pischello non vuol dire contravvenire a certe regole del forum! anche perchè qui tra di noi a molti non stanno bene certe cose! certo lo condividiamo in altri modi e in altre vie, non lo pubblicizziamo certo sul forum, però almeno dateci la possibilità di dirlo! o no?! Sempre per rientrare in un discorso di libertà! Sbaglio nel dire ciò?
__________________
moto?4 cilindri
auto?solo trazione anteriore
amore?fabiana+k+bjj+babbo tvb
kappa+500= 173 cv + 50
lello82 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati