Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
1) revisione con messa a punto a circa 200€ (per il solo post)
2) olhins,WP,bitubo etc.......ma siamo su prezzi mostruosi (per le mie finanze)
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Io ho su da 10.000km le molel su ammo non rigenerati e mi vanno ancora bene.
Alcuni ritengono la rigenerazione un salto nel vuoto, poichè difficilmente si riesce a ricreare la camera stagna orginale, e dopo meno degli attuali km c'è il concreto rischio di averli peggio.
La cosa migliore è buttarsi su ammo completi anch eusati, ma rigenerabili.
Oppure, idraulica NUOVA o quasi, con molle HP, a quel punto dilati in avanti il tempo di cambio, ma questa è una pratica che non mi sento di consiglaire, a meno di colpi di culo che qualcuno venda gli ammo nuovi per mettersi gialloni o wp o altro.
Ripeto, io con molle hp, 43000km adesso, non ritengo di avere questa necessità, e debbo dire che a me piace viaggiare sul duretto....