Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2007, 20:19   #1
professore
Mukkista in erba
 
L'avatar di professore
 
Registrato dal: 25 Nov 2003
ubicazione: Milano
predefinito Comprata Matrix Alla sede Acerbis

Mi trovavo dalle parti della sede dell'Acerbis nella bergamasca e pur non essendoci indicazioni di sorta per un factory store o outlet con faccia di bronzo sono entrato nella sede, ho domandato se avevano "occasioni speciali".
Mi hanno mandato giù per una scala all'ingresso, aperta una porta e mi sono trovato nel magazzino spedizioni dove in un 60 mq annesso all'ufficio del magazziniere/spedizioni hanno merce in vendita a prezzi veramente buoni. Magliette, guanti, stivali, giacche, pantaloni etc Acerbis e Scott.
Ho puntato una giacca Matrix L di campionario + pantaloni Matrix L, triplo strato fatta molto bene nera e grigia praticamente una sorella minore(?) della Ergo 365 e similari. Penso la conosciate.
Totale: la giacca a 150 e i panta a 100, visto che sono in vendita a 260 la giacca e 160 i panta mi sono fatto tentare.
Adesso sarò finquasi elegante, mi vergogno un pò...e adesso chi lo dice alle altre giacche nell'armadio che hanno una nuova sorella? Dovrò promettere come al solito che non butto via nessuna!

Comunque mi pare un prodotto of madonns!

Domani provo il tutto.

lamps

Pubblicità

__________________
R1100GS - Trilly

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2007, 20:46   #2
BurtBaccara
Mucchista amletico doc
 
L'avatar di BurtBaccara
 
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
predefinito

Questa ????

http://www.motoeshop.cz/obrazky/big_..._dark_sand.jpg
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
BurtBaccara non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2007, 23:52   #3
professore
Mukkista in erba
 
L'avatar di professore
 
Registrato dal: 25 Nov 2003
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara Visualizza il messaggio
Si, ma la mia è nera con inserti grigio chiari. I campioni della nuova edizione sono nero/grigio e nero/rosso.
__________________
R1100GS - Trilly

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2007, 20:51   #4
gs duddu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Sep 2006
ubicazione: genova
predefinito

come vi trovate con questa giacca ?io l'ho provata in un negozio e il rapporto qualita' prezzo mi pare ottimo ..
gs duddu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2007, 09:44   #5
professore
Mukkista in erba
 
L'avatar di professore
 
Registrato dal: 25 Nov 2003
ubicazione: Milano
predefinito Provata...

Quote:
Originariamente inviata da gs duddu Visualizza il messaggio
come vi trovate con questa giacca ?io l'ho provata in un negozio e il rapporto qualita' prezzo mi pare ottimo ..
Provata Sabato per un primo giro. Confermo che è veramente un prodotto "furbo", comoda, pantaloni senza alcuna rigidità, protezioni alle ginocchia perfette, veramente una sorpresa.
Al primo giro pareva di averla indossata già da un anno.
Solo un pò macchinosa nelle chiusure della giacca e delle tasche, ma è tutto a tenuta stagna e si vede. Nessuno spiffero.

Un appunto: le maniche della giacca non hanno polsini aderenti, Praticamente sono fatte per la fisosofia "guanto dentro la manica" e poi chiusura della medesima. Ma sono dettagli da pelo nell'uovo.

Non resta che aspettare il sole a picco e vedere cosa succede perchè quel che è certo è che non la tolgo più...troppo comoda.

Il rapporto prezzo/qualità è veramente ottimo.

lamps

Mauro
__________________
R1100GS - Trilly

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati