Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2006, 16:01   #1
gambadilegno
Pivello Mukkista
 
L'avatar di gambadilegno
 
Registrato dal: 13 Mar 2006
ubicazione: Mestre
predefinito Spiegatemelo come se fossi un bambino di 6 anni...

Allora, visto il post sugli scoppiettii in rilascio del mio S con scarichi+eprom+Y LASER, prima di andare da un mecca vorrei escludere si tratti di una banalità come il raccordo dei collettori, quindi...
Spiegatemi per favore come smontare i collettori (dai cilindri o basta dalla Y?)e gli scarichi, come e quale pasta per marmitte mettere, quali particolari son + rognosi da smontare (sentivo parlar delle marmitte...), se ho bisogno di attrezzi particolari... e vi prego, fatelo come se fossi un bambino di 6 anni (citazione da?...)

Dai che sono in vena di !!!

Pubblicità

gambadilegno non è in linea  
Vecchio 14-04-2006, 17:33   #2
rebb
Mukkista doc
 
L'avatar di rebb
 
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Cool

E' sufficiente sigillare i giunti tra Y e collettori (non devi staccare assolutamente i collettori dai cilindri!) e tra Y e scarico, per farlo smonti, applichi all'interno uno strato di pasta per montaggio impianti scarico e rimonti serrando bene il tutto, fai scaldare gli scarichi per far solidificare il sigillante.
In commercio esistono alcuni prodotti appositi, il più comune e non per questo il migliore è della Arexons e lo trovi anche nei supermercati, oltre che dai ricambisti.
Qualche scoppiettio leggero in rilascio è nella norma che ci sia anche dopo aver sigillato perchè è causato dallo smagrimento della miscela aria-benzina che la modifica comporta, e te lo tieni purtroppo.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Ciao e buona .
Sentirai che differenza!
__________________
R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
rebb non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati