Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Abbigliamento tecnico


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-12-2021, 09:12   #1
darrenstar
Mukkista
 
L'avatar di darrenstar
 
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
predefinito Giacca Rev'it Tornado Ladies - 3 stagioni
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Piemonte - CN   Anno: 2019   Prezzo: 150   

Vendo la giacca da moto di mia moglie Rev'it Tornado Ladies di colore nero, indossata una volta. Taglia 38 Rev'it (44 italiana). Corrisponde a torace (87-90 cm), girovita (71-74 cm), fianchi (96-98 cm).

È una vera tre stagioni (primavera, estate e autunno) perché composta da una parte esterna parzialmente traforata e una fodera interna trapuntata e rivestita. La giacca è in resistente Poliestere 600D nelle zone più esposte e in mesh in quelle anteriori e posteriori per favorire il passaggio d'aria. La fodera interna invece serve per il calore e come antivento e impermeabile; si toglie tramite cerniere e pulsanti automatici. Volendo può essere anche indossata separatamente.

Qui per le foto https://imgur.com/a/Ch3M1do

Nelle spalle e sui gomiti della giacca ci sono anche le protezioni CE di livello 1 (certificate UE), mentre per la schiena è presente una tasca dove posizionare un paraschiena della linea Rev'it - non l'abbiamo comprato perché mia moglie ha usato uno mio singolo con bretelle. Non mancano tasche e cinghie di regolazione. Personalmente credo che sia un buon prodotto, molto versatile e che Rev'it abbia storicamente un buon rapporto qualità-prezzo.

La mia richiesta è di 130 euro e mi faccio carico delle spese di spedizione

Per ogni altra informazione potete scrivermi a da.delia@icloud.com

Pubblicità

__________________
Aprilia AF1 Futura
Vespa LX 150
BMW R850R Special all-black

Ultima modifica di darrenstar; 20-12-2021 a 09:56
darrenstar non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati