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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-12-2016, 18:12
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
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Bmw GS 950
Sull onda della Ducati MS 950, perche' no una GS 950???? e non mi dite che c'e' gia la 800 GS quella non e' una BMW
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15-12-2016, 19:22
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#2
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Guest
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perche la gs1200 ha 120cv giusti ma che non fanno paura o infastidiscono, la MTS1200 ne ha 160 e parecchia gente non sa che farsene, quindi ci sta una MTS da 115cv.
ma un GS 950? cosa fanno , levano 10 cv al 1200? oppure ne levano 30 e ottengono il gs ad acqua piu fiacco della AT?
lassa perde.
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15-12-2016, 19:36
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX
non fanno paura o infastidiscono
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Come a dire che l'utenza BMW è composta da incapaci...o da realisti.
Non so, ci devo pensare
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + HSQV 300 2T
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15-12-2016, 20:25
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2010
ubicazione: nel vento
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Ma boxer o parallelo? Presumo intendi boxer
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K75 basic
California III
Z 1000 SX
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15-12-2016, 20:34
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
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Penso che sia Boxer, altrimenti avrebbe menzionsato come BMW anche la 800 GS grande moto di tutto rispetto della casa Bavarese
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papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
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15-12-2016, 20:45
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#6
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Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
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Bmw GS 950
Polizia e carabinieri avevano il bialbero 850, o 900, non ricordo...
Sent from my iPhone using Tapatalk
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💔 - Un Pirla®️
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15-12-2016, 21:04
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#7
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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Sarebbe una figata... costo e peso praticamente come il 1200 ma con prestazioni inferiori
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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15-12-2016, 21:11
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
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Ha ragione Rasù.
BMW già ai tempi del 1100 partorì l'aborto 850.... costava loro quanto la cubatura superiore, e non andava neanche a spingerlo.
Quantomeno il bicilindrico parallelo, costa molto meno del boxer, e fa nicchia a se,
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
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15-12-2016, 23:52
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Mar 2013
ubicazione: Friuli Venezia Jungla
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....lunga vita al Rotax austriaco......
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r100rs dal&del'94"la vecchia"/ktm1190S'13"/FJR1300AE my17..il senso della vita è..che non ne ha !
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16-12-2016, 04:10
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
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Ma vi fate sempre carico a risolvere problemi NON vostri, lasciate siano ingegneri e progettisti a tirare fuori quel che devono tirare fuori, perche' dovrebbe avere lo stesso peso del 1200????
Un GS 950 con un 100naio di HP e 200kg..... se ce la fanno bene senno amen....
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16-12-2016, 09:07
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2016
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
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Un boxer da 200 kg penso che sia pura utopia, specie se con allestimento gs, telelever, essi & connessi!
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Bmw R1150R '04, Ducati Monster 800 i.e. '03, Honda cb 750 ss '76, Honda Cbx 750 '86,Guzzi V 35 II
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16-12-2016, 09:17
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#12
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Alvit
Sull onda della Ducati MS 950, perche' no una GS 950???? e non mi dite che c'e' gia la 800 GS quella non e' una BMW
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già, bmw è solo boxer. ti avessero ascoltato quelli di BMW ora sarebbero falliti.
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16-12-2016, 09:18
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#13
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Guest
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sfiorava i 200kg il primo GS 2V che aveva ciclistica e sovrastrutture che oggi schiferebbero pure un HM 50.....
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16-12-2016, 10:23
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: Milano
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Il 4 valvole è stato il canto del cigno della "piccola" cubatura in favore del 1200.
Parlando di GS, già il 1100 vendeva più dell'850.
Di contro questo motore l'ho visto più utilizzato per le Roadster, dove a fine carriera si distingueva dal 1150 come versione Heritage (guadagnando telaio e cambio nuovo).
Detto questo, ho un'idea tutta mia.
La serie Boxer diventerà sempre più d'elite ed il prossimo anno per coprire la fascia di mercato "resuscitato" delle mille, tireranno fuori una versione anabolizzata del Rotax.
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16-12-2016, 12:41
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
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Quote:
Originariamente inviata da Alvit
..... se ce la fanno bene senno amen....
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Quindi AMEN.
In BMW mica son fessi. Il boxer è, e rimarrà, il motore della fascia premium. Come tale verrà prodotto a cilindrata " piena ".
Per le cubature più piccole, il TWIN parallelo costa molto meno, e non impoverisce l'immagine del prodotto top di gamma.
Anche il KTM seguiranno la stessa via. Il V2 per le cilindrate da un litro ed oltre, TWIN parallelo e mono, per le piccole.
Produrre un V , o un boxer , costa di fatto gli stessi soldi indipendentemente dalla cubatura. Ergo i risparmi devono provenire dalla componentistica.
Credo sia il problema che si è trovata ad affrontare Ducati, con la BABY MULTI. Per non " uccidere " il mercato del 1200, hanno innanzitutto atteso che il modello top " invecchiasse ". Poi sono usciti con una declinazione più piccola, utilizzando un propulsore più semplice e datato, e facendo a meno di alcune finezze.
Tuttavia resta un prodotto piuttosto costoso.
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
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16-12-2016, 13:31
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#16
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Per le cubature più piccole, il TWIN parallelo costa molto meno, e non impoverisce l'immagine del prodotto top di gamma.
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e va meglio e piu' forte. Un rotax del gs800 portato a 1000, grazie a peso e dimensioni contenute che originano una moto piu' leggera, potrebbe avere tranquillamente 110-115 cv e di fatto dare delle sonore pennellate al gs 1200 da 125 .
Ed essere piu' che competitivo con la africa twin 1000
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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16-12-2016, 14:08
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#17
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Guest
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già a 900 faceva 105 cv e faceva ancora 20 litro tranquillamente.
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16-12-2016, 15:28
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: Milano
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..e carrozzata Husky faceva tanto sesso
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17-12-2016, 10:40
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#19
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Guest
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a parte che l'800 del GS non e' che tema la crf1000, considerando che finisce su una moto piu leggera. Magari manca un po sotto, ma il gs800 in mani abili cammina mica male, e consuma pure poco. A quel motore manca solo un po di personalita' anche se ormai è un po invecchiato.
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17-12-2016, 17:28
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
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L'unico 1000 enduro da 200 (e rotti) kg è stato l'intramontabile ktm 990 adv...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
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17-12-2016, 17:49
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
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Mi ripeto, lasciate fare.......
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17-12-2016, 19:00
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#22
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giallo,come il carroattrezzi
Registrato dal: 16 Mar 2015
ubicazione: trento
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Io voglio un monocindrico boxer :-))
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Una Vespa px è per sempre
vespa px 150 - r 1200 rt
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17-12-2016, 19:15
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
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in arrivo per il 2018 sempre però frontemarcia a catena di trasmissione ma ora è a sx
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F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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17-12-2016, 19:22
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#24
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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Quote:
Originariamente inviata da luciopx
Io voglio un monocindrico boxer :-))
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TIE' :
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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17-12-2016, 19:42
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
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Costruire un 950 boxer riducendo la cilindrata ha lo stesso costo industriale, non bisogna avere fatto la Bocconi per affermarlo.....
Progettare e costruire un nuovo 950 boxer avrebbe come conseguenza un costo ancora più' alto....
Hanno riesumato il 1200 ad aria e ne vendono decine di migliaia
BMW non ha sbagliato nulla, sicuramente non investirà su un 950 boxer quindi non top di gamma, questo è' sicuro!
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