Sono possessore di un'hp2 enduro da 1 anno, iscritto a QDE da marzo 2009, fino ad ora ho seguito da lettore i vs forum sempre di grande interesse e di piena affidabilità nei contenuti
. Voglio raccontare cosa mi è capitato oggi, dopo aver letto una discussione sulla sostituzione della piastra del cavalletto che piegandosi procura danni al sensore......pur non avendo mai avuto problemi mi sono deciso di andare dal conce e di fargli fare una controllatina, mentre ero in autostrada al limite dei limiti mi si è praticamente bloccata anzi letteralmente piantata la moto in corsia di sorpasso con un'auto che in frenata mi si è appoggiata sulla targa..... e non è riuscita a farmi una stiratina.... sull'asfalto
. Naturalmente da laico sono immediatamente diventato cattolico praticante
, quest'estate no alla sardegna si a lourdes e dopo aver convinto.....a rallentare le macchine in arrivo...sono riuscito a spostare la mukka sulla destra. Dopo un po di pacche sulle spalle per lo scampato pericolo ho dato un po di " schiaffi al sensore" la mukka è ripartita e singhiozzando per la paura...
con un'atteggiamento mussolinano, "solo destra" sono arrivato dal conce.
Diagnosi: Piastra piegata, sensore spaccato
Soluzione: Messa in sicurezza della moto con by-pass interruttore cavalletto per l'importo di 48 euro con relativa fattura e convocazione dell'ispettore per verificare se l'intervento dovrà essere a mio carico (dato che la moto nn è in garanzia) o se bmw si becca una causa per tentato omicidio..., dato che il pezzo è stato modificato ( chissà perchè??)e non si sono preoccupati di mandare un po di letterine in giro per salvaguardare la nostra salute ( e poi dicono che i forum...sono poco raccomandabili) meno male, anzi obbligherei il management bmw a leggerli tutti i giorni, prima e dopo i pasti.
Consiglio: Ai possessori di hp2 enduro che abbiano “sottovalutato” la cosa di provvedere immediatamente.
Resto in attesa di vostre “e nn finisce mica qui“