Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-07-2009, 21:00   #1
rodan
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Mar 2009
ubicazione: Napoli
Exclamation Hp2 enduro " il Paradiso può attendere"

Sono possessore di un'hp2 enduro da 1 anno, iscritto a QDE da marzo 2009, fino ad ora ho seguito da lettore i vs forum sempre di grande interesse e di piena affidabilità nei contenuti . Voglio raccontare cosa mi è capitato oggi, dopo aver letto una discussione sulla sostituzione della piastra del cavalletto che piegandosi procura danni al sensore......pur non avendo mai avuto problemi mi sono deciso di andare dal conce e di fargli fare una controllatina, mentre ero in autostrada al limite dei limiti mi si è praticamente bloccata anzi letteralmente piantata la moto in corsia di sorpasso con un'auto che in frenata mi si è appoggiata sulla targa..... e non è riuscita a farmi una stiratina.... sull'asfalto . Naturalmente da laico sono immediatamente diventato cattolico praticante , quest'estate no alla sardegna si a lourdes e dopo aver convinto.....a rallentare le macchine in arrivo...sono riuscito a spostare la mukka sulla destra. Dopo un po di pacche sulle spalle per lo scampato pericolo ho dato un po di " schiaffi al sensore" la mukka è ripartita e singhiozzando per la paura... con un'atteggiamento mussolinano, "solo destra" sono arrivato dal conce.
Diagnosi: Piastra piegata, sensore spaccato
Soluzione: Messa in sicurezza della moto con by-pass interruttore cavalletto per l'importo di 48 euro con relativa fattura e convocazione dell'ispettore per verificare se l'intervento dovrà essere a mio carico (dato che la moto nn è in garanzia) o se bmw si becca una causa per tentato omicidio..., dato che il pezzo è stato modificato ( chissà perchè??)e non si sono preoccupati di mandare un po di letterine in giro per salvaguardare la nostra salute ( e poi dicono che i forum...sono poco raccomandabili) meno male, anzi obbligherei il management bmw a leggerli tutti i giorni, prima e dopo i pasti.
Consiglio: Ai possessori di hp2 enduro che abbiano “sottovalutato” la cosa di provvedere immediatamente.
Resto in attesa di vostre “e nn finisce mica qui“

Pubblicità

rodan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-2009, 22:00   #2
gianluGS
Mukkista doc
 
L'avatar di gianluGS
 
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
predefinito

già prontamente tolto il sensore all'acquisto della suddetta
è una enduro e sulle enduro ste stronzate da femminuccia non hanno senso,complicano solo la vita(e non sapevo ancora della staffa "piegabile")
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2009, 16:21   #3
zueno
Pivello Mukkista
 
L'avatar di zueno
 
Registrato dal: 22 Aug 2008
ubicazione: un po tra Genova e Lugano Svizzera
predefinito

..e buon natale..azz...vado un attimo in garage a sparare al sensore...
Sostituito con quella in acciaio!
__________________
4 ruote spostano un corpo: 2 muovono l'anima
HP2 Enduro
Nsr,suzuki dr 350, sv 650, hp2 enduro
zueno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati