Discussione: Nuova RT in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2020, 10:42   #63
rezzonico62
infante Mukkista
 
L'avatar di rezzonico62
 
Registrato dal: 18 Apr 2009
ubicazione: Teramo
predefinito

... seguo da un po' questa discussione, ho fatto il contratto per la nuova RT il giorno 15 febbraio scorso ed ora per le note vicende, è ferma, da più di un mese, impacchettata, al centro BMW di Verona. Credo che sarà una delle poche che verranno consegnate nel primo mese di riapertura, stante gli stabilimenti BMW, fermi da più di un mese. Anche io immagino che passerà un po' di tempo affinché esca un nuovo modello sostitutivo, tuttavia potrebbe anche accadere che la marca bavarese decida proprio di ridare impulso al suo mercato, con l'immediato passaggio a nuovi modelli. Ovviamente non vedo l'ora di poter mettere mano alla nuova moto, però mi preoccupa molto più dell'uscita di un nuovo modello, la prospettiva di non poter partire subito per un viaggio europeo. Normalmente prendo la moto una volta l'anno per un viaggio di due/tre settimane.
Non sono quindi preoccupato dell'invecchiamento del modello sul mercato, quanto più invece del fatto che invecchi la moto nel garage senza che possa utilizzarla.

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
__________________
Traggo serenitÃ* dalla certezza del dubbio.

Ultima modifica di rezzonico62; 21-04-2020 a 11:08
rezzonico62 non è in linea   Rispondi quotando