Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2016, 12:07   #80
Paolo_DX
Guest
 
predefinito

al di la degli off topic, KINTPUASH, io ne ho fatti a centinaia di km in autostrada o su statale col 650GT. Mai, ma ti ripeto, MAI, avuto noie con le vibrazioni. Mi sembrano in linea con il tipo di prodotto. Non si e' mai svitato niente, gli specchietti retrovisori sono fermi. Altre MOTO che ho avuto al confronto mi cavavano le otturazioni dai denti. Altre no. Non sono sceso dal ciao ieri, son 30 anni che vado in moto. Volevi conoscere qualcuno che ha fatto 60km a 120 senza aver problemi, beh eccolo. Mi è capitato di farne quasi 600 in giornata, problemi zero. Come tutti gli scooter sente le buche secche piu delle moto, ovviamente, visto che TUTTI gli scooter hanno un'escursione di sospensioni inferiore e ruote un po piu piccole. Ma per tutto il resto, vibrazioni normali e non fasidiose, viaggio gradevole. Semmai lo avrei preferito piu silenzioso. Comunque rinnovo l'invito sincero a visconte a venderlo se non riesce ad ottenere soddisfazione, visto che ogni commento che inserisce qui, compaiono viti perse, rotte, svitate. Con tutta la buona volonta, se non è un troll, comincia sul serio a sembrarlo.
  Rispondi quotando