Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2016, 13:10   #50
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 13 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Visconte ho visto la foto, ma sarebbe bello vedere il particolare delle " 6 e ribadisco 6 viti del portapacchi lato catena,tanto da dover trapanare il corrimano piu' volte", in modo da capire da quale vibrazione astrale il tuo scooter è posseduto.
Scherzi a parte, ritengo di aver girato mezzo internet alla ricerca di info prima di prendere questo scooter, anche perchè passare dalla K1300R ad uno scooter già di per se mi ha mandato un pò in crisi, figuriamoci poi se con leggerezza avrei speso 12mila euro, eppure dovunque, e dico dovunque, l'unica voce di "fallimento" di questo modello è stata la tua, ti ho trovato veramente dappertutto, e dappertutto ho letto di inviti di altri utenti, soddisfattissimi invece, a far visionare lo scooter da un indipendente, a chiedere perizia giurata, a chiedere un cambio, a fare causa, a cambiare scooter etc, perchè è assurdo questo lamentarsi così, è una sofferenza! Eppure continuo a leggere critiche che mi sembrano sempre più vicine a fantasia, o quantomeno ad astio immotivato.
Mi perdonerai sempre la schiettezza, ma a me piace dire le cose che obiettivamente mi sembrano più aderenti alla realtà dei fatti.
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando