Discussione: Andamento a singhiozzo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2021, 19:01   #12
Wrent83
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Mar 2020
ubicazione: Camposampiero
predefinito

ciao gnagna..guarda non stò qui a dirti tutta la mia epopea con le K (si..le..ne ho avute 2 nel giro di 1 anno e mezzo), sappi solo che ho fatto più km per andare e tornare delle concessionarie che quelli che ho fatto per usarle veramente..
Il discorso dell'aspirazione ci stà, però un mese fa appunto, è stata controllata tutta, perchè si spegneva in corsa (esattamente come il K dell'anno scorso) ed è stata sostituita la valvola SLS..mi sembra strano che ora ci sia un nuovo problema all'aspirazione..staremo a vedere
Ammesso e non concesso che riescano a individuare il problema ovviamente..si perchè hai ragione,un meccanico deve anche appoggiarsi alle diagnosi..però il 90 % delle mie frustrazioni deriva dal fatto che ogni volta che la concessionaria mi ha detto "vieni a prendere la moto..TUTTO RISOLTO.." (dopo ovviamente 7/10 giorni di attesa) mi prendo mezza giornata di permesso a lavoro..vado,mi faccio 40/50 km tra andata e ritorno ,la ritiro, torno a casa...e il problema è esattamente identico a prima..questo ripetuto per 8/10 volte nel giro di un anno..sai,inizio anche io a dubitare della competenza di chi stà dall'altra parte..
Wrent83 non è in linea   Rispondi quotando