Discussione: annunci HP2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2016, 13:31   #23
gianluGS
Mukkista doc
 
L'avatar di gianluGS
 
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SAW Visualizza il messaggio
La Ferrari a mansell ha fatto divieto perché é un vero insulto vendere una cosa che praticamente hanno fatto apposta per te come segno di stima, vale anche oggi per fxx laferrari ecc. Che per averle devi essere in una lista di possessori di Ferrari, ma se sei un normale essere umano che entra alla BMW motorrad e compra una moto poi sei libero di fare quello che ti pare.

Io direi che se sei chiunque e compri qualsiasi cosa e questa cosa è tua a tutti gli effetti sei libero di fare quel che ti pare. Libero mercato.
Poi naturalmente io posso mettere in vendita un HP2 a 30K euro e magari trovare chi me la compra. Oppure non riuscire a venderla per 3 anni come quel tipo mi pare di Terni che prima aveva il suo HP2 a 16k euro poi siccome non lo vendeva (a mio parere non VUOLE veramente venderla ) l'ha messa a 20k euro. Tanto, non venderla per non venderla, se ti capita di venderla almeno fai il "colpaccio"
La strategia di comprare l'HP2 e quasi non usarlo per avere una specie di investimento per me può andar bene per chi non ha capito niente di questa moto e crede di essere un fighetto perchè "c'ho l'HP2 e voi no".
Ma a me sembra tanto di uno che arriva a mala pena ai soldi che servono per acquistare il mezzo e poi non ha soldi da spendere nel caso la moto si rompa o si usuri.
Un pò come quelli che si comprano il Cayenne DIESEL (Horresco) perchè non possono effettivamente permettersi un Porsche vero a benzina.
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando