Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2020, 15:08   #529
fourjayone
infante Mukkista
 
Registrato dal: 13 Feb 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Buonasera a tutti, mi inserisco in questa discussione in quanto, pochi giorni fa, riprendendo la moto dopo il lockdown, ho riscontrato lo stesso problema: azione di richiamo nel 2015 ("riparata" con il famoso anellino), oggi copiosa perdita di benzina in corrispondenza dell'attacco sulla flangia.
Ho portato la moto in BMW Roma Prenestina (dove era stato fatto l'intervento di richiamo), con le chiappe strette perché ho dovuto percorrere circa 30 km. con la benzina che sgocciolava, e, di fronte alle mie rimostranze per quanto accaduto, il responsabile di officina mi ha detto che, molto probabilmente, la sostituzione della pompa sarà a carico mio perché la garanzia sugli interventi non dura così a lungo.....
Qui non si parla di garanzia sull'intervento!!! Si parla di un oggettivo, diffuso e conclamato difetto di progettazione, a cui è poi seguito un ulteriore e fallimentare intervento di richiamo!!!
Oggi (5 giugno 2020) non ho ancora avuto il preventivo ufficiale della concessionaria, ma ho anticipato loro che, nel caso in cui mi facessero pagare l'intervento, agirò per vie legali.
Sono seriamente intenzionato a far valere i miei princìpi e, se qualcuno come me è interessato ad approfondire, potremmo intentare una class action.
Lo so, sarà complicato, ma se nessuno mai s'incazza, loro continueranno a fare come vogliono!
A 'sto giro scrivo pure al Papa!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate.
fourjayone non è in linea   Rispondi quotando