Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2015, 14:00   #93
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
predefinito

Diavolo.... D'accordissimo con Te.

Al 100%.

Questo detto, credo che KTM abbia ragione ugualmente. Il 99.9% degli acquirenti infatti, non porta la moto al Tuo limite.

Ergo, a KTM gli frega un cavolo che Tu ( inteso come utilizzatore tipo ) evidenzi un limite, che sicuramente è conosciuto anche da loro. Ma che ha scarsa rilevanza statistica.

Quando avevo il CT ( in Germania ovviamente ) , viaggiavo spesso a tutta. E mi lagnavo del fatto che la moto avrebbe potuto , viste le doto meccaniche e ciclistiche , andare molto, ma molto più veloce.

Con il KTM 1190 - in autostrata - erano più le volte che bestemmiavo dovendo chiudere il gas, di quelle che mi godevo le prestazioni spaziali del motore. Se tutto non era più che perfetto, ad alte velocità, anche la mia S era decisamente ballerina.

Questo detto era talmente bella nel guidato, che accettavo il limite, e mi mettevo il cuore in pace.

Alla fine, la questione è talmente evidente, che penso non sia sfuggita agli addetti ai collaudi. I quali avranno scientemente preso una decisione.

Provando KTM, e confrontandolo con il crossTourer, capisci come in Austria ragionino con parametri differenti dal Giappone.

Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
dpelago non è in linea   Rispondi quotando