Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2018, 21:24   #10
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

Grazie a tutti per le indicazioni, ora almeno ho qualche modello da andare a vedere e toccare con mano.
Il fatto che passi qualche goccia d'acqua non sarebbe un problema, in caso di pioggia battente mi va benissimo fermarmi ed indossare sopra il mio fido antipioggia Spidi (o, al limite, il giacchino impermeabile che va all'esterno come quello di Clover).
Il fatto del peso lo terrò in considerazione, sarà uno tra gli aspetti da valutare.
Per il colore: il sabbia mi piace poco, avevo proprio l'idea del grigio chiaro, che mi da l'idea di essere più fresco (magari è solo un'idea), tanto è vero che la Rev'it Air l'ho presa grigia. E' vero, non diventerà mai più brillante come da nuova... vabbe', avrò l'aria da motard vissuto (o lercio )
I pantaloni Rev'it Air all'epoca li presi neri, anche perché la commessa mi sconsigliò il grigio proprio perché sporchevole. Se tornassi indietro mi sa che li prenderei grigi, visto che li uso col super-caldo.
Comunque, pensandoci bene, il sabbia forse non è da escludere. Lo vedrò dal vivo, chissà, magari sarà un colpo di fulmine!
Se qualcuno ha altri modelli da propormi sono ricettivo!
Lamps
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando