Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2017, 18:56   #282
Maxrcs
postavoaccazzo doc
 
L'avatar di Maxrcs
 
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
predefinito

@londinese,
Che dirti, non ho mai provato completi delle Marche che citi anche se li conosco. La mia ha i rinforzi in pelle sul cavallo dei pantaloni e all'interno delle gambe ad altezza ginocchia, due ampie cerniere sulla giacca lateralmente fino a sotto le ascelle bidirezionali perciò puoi sia sfiancare la giacca che aprire le prese d'aria quasi sotto le ascelle, due cerniere sul petto per la ventilazione e due cerniere sui pantaloni sopra le ginocchia, certo non si può dire che é una giacca estiva. Il prezzo é sicuramente impegnativo e valutarne la convenienza é sempre soggettivo. Io personalmente non faccio quasi mai le ferie in moto ma la uso quasi tutti i gg per andare al lavoro é mi trovo benissimo, anche vero che poi al lavoro mi cambio. Chi magari fa due viaggi all'anno si può attrezzare con completi diversi e anti pioggia al seguito, ma allo stesso tempo una persona la può usare due volte l'anno e volere il top che c'è, che sia rukka od altro poco importa, questo solo per dire che la valutazione é estremamente soggettiva. Ma é anche giusto che qui ci scambiamo opinioni sui prodotti ed esperienze personali. Quello che é meglio per me potrebbe non essere la soluzione ideale per qualcun altro e viceversa.


Inviato dal mio Atari 2600
__________________
Un RT, una trek, una turbolevo.
Maxrcs non è in linea   Rispondi quotando