Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2018, 01:06   #319
Paolo papi
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Paolo papi
 
Registrato dal: 04 Dec 2013
ubicazione: Udine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da House-Gregory Visualizza il messaggio
Di solito con le Q2...ero in rapporto: coppia, posteriore, anteriore, posteriore, coppia.
La posteriore mi reggeva circa 7000, l'anteriore superava i 10000.
quindi cambiavo la post, mantenendo l'anteriore, poi cambiavo l'anteriore mantenendo la posteriore, di nuovo cambio al posteriore...ed a quel punto...le dovevo cambiare entrambe.
Ottimi pneumatici i Q2, sempre sinceri e sicuri...anche se non sveltissimi. Inoltre costano poco.
Alternativa...decisamente più cara, ma anche migliore sotto ogni punto di vista sono le S20 EVO o le S21 (ancora più esose..ma fanno anche qualche km in più) o le M7RR. Non ho ancora avuto modo di provare le nuove SS2 Max.
@House
inizio a prepararmi per la stagione in arrivo...e dopo due treni e mezzo di Q2 pensavo di cambiare, perchè pur essendomi trovato bene sul bagnato ho anche notato che su asfalto asciutto sporco il posteriore in un paio di occasioni l'ho sentito andare... quindi pensavo ..
M7RR , S20 Evo o S21 (ma delle S21 non c'è la versione EVO?)
Prevalentemente viaggio con valigie e moglie , faccio 8000-10000 km l'anno, autostrada il meno possibile, abbastanza montagna, anche se quest'anno abbiamo in previsione un paio di giri lunghi (Grecia e Puglia) in diversi periodi.
Cosa consigli tenendo conto che le M7RR e le S21 costano lo stesso prezzo (230) le S20 EVO 190 e le Q2 150?
R1200R del 2007
Grazie in anticipo dei preziosi consigli.

Ultima modifica di Paolo papi; 16-01-2018 a 01:09
Paolo papi non è in linea   Rispondi quotando