Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2011, 12:58   #40
ikes
Mukkista doc
 
L'avatar di ikes
 
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: levante di liguria..
predefinito

Io ho il cellular Line F3, comprato l'estate scorsa e innaugurato per un lungo viaggio in terra salentina (dalla liguria)..(!)
Presi l'F3 perchè a me serviva principalmente per parlare con la zavorrina e costava una cifra onesta, l'ho montato sul C3 Schuberth tramite l'adesivo e non ci sono stati problemi. L'audio è abbastanza buono, forse solo l'imbottitura interna del casco se va a coprire l'auricolare smorza un pò il volume. Fino a 130 kmh cmq si sente discretamente, oltre...beh, bisogna aumentare un pò il tono della voce...
Autonomia della batteria: 8 ore garantite di conversazione durante il viaggio.
L'unica cosa che ancora adesso non ho capito, dopo decine e decine di connessioni e prove, è la procedura esatta per connettere i due apparati tramite bluethooth dopo averli riaccesi , magari dopo una sosta: seguendo pedissequamente la procedura indicata nelle istruzioni non sempre (quasi mai) le lucine ed i suoni erano quelli previsti e ogni volta era tutto affidato alla casualità ed alla fortuna, perchè a forza di premere i bottoni un pò a casaccio, dopo vari tentativi finalmente si connettevano.. Mah, misteri dell'elettronica.
Comunque ne sono soddisfatto ed hanno anche un design forse tra i più belli e meno invasivi di tutti.
__________________
ex GS 1200 ADV LC-ex 1200 ADV 90°- R1200 RT- GS1200 STD-GS 1150ADV-R1150R
ikes non è in linea