Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2015, 19:08   #2
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Il link non è cliccabile ma in teoria è come la mia
[SPOILER] [/SPOILER]
Allora non è così facile come pensi....
Intanto per la folle devi seguire questa guida, poi se proprio vuoi la spia la devi mettere esterna perché la N della strumentazione essendo a led funziona con una sola polarità e purtroppo è rovescia rispetto alla originale k100, oppure se vuoi recuperare per forza la N della nuova strumentazione (ma non ho provato) c'è un modulo per invertire la polarità, lo trovi qui, led inverter

Per via del contagiri lascia perdere è sballato sia che inposti 2 o 4 cilindri, il mio in funzione (a parte il bellissimo check iniziale) continua a oscillare sui 4000 giri,ho letto su una delle tante inserzioni aliexpress che è dedicato a moto a carburatori e non iniezione, non so se possa centrare con il contagiri questa cosa.... Comunque il filo da attaccare per il contagiri è il numero 16 della spina a pettine...

Per il controllo livello carburante, non puoi usare i fili della spia (o delle due spie se hai il modello vecchio) per la nuova strumentazione, non centrano nulla... Forse tu che hai un rt magari hai lo strumento supplementare a lancetta per la benzina, ma non so se il segnale che arriva a quello è compatibile...

Un consiglio... Per il segnale del contachilometri, metti più magneti possibile i due in dotazione sono pochi e sopra i 110km/h non conta più, io ne ho messi 5 incollati sul disco, l'importante è che li metti dal lato del magnete che respinge (polo positivo mi sembra...) altrimenti non manda il segnale
[SPOILER] [/SPOILER]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di mike78; 30-10-2015 a 19:12
mike78 non è in linea   Rispondi quotando