Discussione: IPhone X 256Gb nero
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2018, 08:09   #1
centaurobm
Mukkista doc
 
L'avatar di centaurobm
 
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Tra MI e NO e FI
predefinito IPhone X 256Gb nero

Metto in vendita il mio iPhone X 256 gb acquistato a fine gennaio 2018 (in Italia) quindi ancora in garanzia fino al 2020 e con ulteriore garanzia aggiuntiva totale (rottura,caduta,furto) valida ancora fino a gennaio 2019.
Lo smartphone è stato utilizzato dall’acquisto con pellicole di protezione in vetro(anteriore e posteriore) e con cover della Spigen che vedete in foto,mai caduto
Verrà fornito di confezione originale e di tutti gli accessori (mai usati) in essa contenuti e relativo scontrino; è già stato aggiornato a IOS 12.0.
Richiesta 900€ trattabili escluse spese spedizione.
Per cortesia chiedo di essere contattato al 3tre16zero12tre97 anche con whatsapp perché per problemi di proxy aziendali sul forum non mi è possibile accedere durante il giorno.

Preferibile scambio a mano a Milano zona accursio-molino dorino-pero per poterlo vedere e constatarne le condizioni perfette.
Ps.
Una precisazione nelle viste del lato posteriore in prossimità della fotocamera non ci sono danni al telefono ma è solo la pellicola in vetro che non ha una perfetta aderenza perché ci ho messo le mie dita durante l’applicazione

















__________________
....TNT group Member...Bob Rock not for anything...

Ultima modifica di centaurobm; 29-09-2018 a 08:44
centaurobm non è in linea