Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2014, 12:12   #52
andrew69pc
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 06 Oct 2012
ubicazione: Piacenza
predefinito

Dopo quasi 10 anni di amore per una Harley Davidson 1200 Sportster Custom, ieri sera è arrivata la nuova moto, un GS 1200 ADV del 2008 color titanio, completo di tutto, pure delle borse in alluminio.
Mi sento come quelli a cui la nascita di un figlio suggerisce di vendere la cabrio e comprare la famigliare nel senso che l' Harley purtroppo per nuova composizione famigliare (convivenza) non riesce più a soddisfare le esigenze di comodità di viaggio per due persone, con bagagli e quant'altro, per non parlare dei dispositivi di sicurezza assenti come l' ABS (oltre alla propria incolumità ne va anche quella del passeggero).
L' HD giaceva infatti nel garage da quasi due anni, inutilizzata, sempre bella come il primo giorno, senza un graffio, perfetta, o un problema. Avessi avuto una disponibilità economica decisamente maggiore l' averi tenuta, perchè...è bella! Ma come tutte le persone "normali", le mie finanze sono contate, ed è stata necessaria la permuta. Ricordo i primi momenti in cui l'ho portata a casa dal concessionario, è stata la mia unica moto comprata nuova, quando fermo ad un semaforo mi son chiesto sorridendo "ma che moto son andato a prendere?" : avevo permutato per lei un Kawasaki Ninja 900, e questa era così, naturalmente, diversa...! Ma la passione per le motociclette ci porta a sperimentare ogni tanto anche generi di moto lontani tra loro, e l' Harley è stata per me la moto più longeva. Ma benvenuta però alla GS ADV, sogno già mete più lontane, qualche "avventura" condotta in modo diverso sulle strade, in compagnia della mia dolce metà, in sicurezza e comfort!
andrew69pc non è in linea