Discussione: Consiglio - Da GS a XR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2017, 14:57   #94
Friple
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Oct 2015
ubicazione: Sorrento
predefinito

Grazie per la risposta marco!
Condivido il tuo pensiero infatti la GS mi ha fatto scoprire l'avventura in moto visto che prima ero il classico motociclista della domenica (ho fatto w end, giri della domenica anche di 800 km) infatti non voglio assolutamente rinunciare alla vocazione turistica nella mia prox moto, è solo che avendo poco tempo a disposizione l'uso della moto per queste cose è solo in piccola percentuale, mentre per il resto, abitando in costiera amalfitana amo divertirmi tra le curve etc. e perchè no divertirmi anche nelle curve che si scoprono nelle varie scorribande fuori porta... la GS (che per carità è una grande moto) non rispecchia il mio stile di guida e di interpretare la moto adesso che sono (ancora) abbastanza giovane... è capitato addirittura di non godermi in pieno strade bellissime proprio per il poco feeling...
Ovvio che il cambio moto sarà subordinato al preZzo/trattamento che mi fare il mio conce nel cambio... qualora dovessi ritenerlo per niente vantaggioso rimetto la scimmia nell'armadio 😂😂
Friple non è in linea   Rispondi quotando