Discussione: Gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2016, 18:31   #79
step76
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Aug 2014
ubicazione: foligno
predefinito

Come ti permetti scusa? Io sono professionale, ho avuto 7 moto e provate a dozzine, cambiato decine di treni di gomme, e macinato migliaia di km sui passi, non sono mica il ragazzino che cambia la marmitta al Ciao per la prima volta!!!! Sbagli quando dici che 10 anni fa si andava piu' piano, non e' affatto vero, si andava come adesso se non piu' forte, si rischiava di piu' forse, ma non si andava piano di sicuro. Ho fatto numeri con gomme di primo equipaggiamento che neanche ti immagini, ma lasciamo stare, solo che quando leggo che sui passi ci vogliono le gomme racing mi vien da ridere sonoramente. C'e' gente coi GS che gira con le tassellate e tocca anche le orecchie per terra..., figurati se con le Diablo Rosso e M7 bisogna reimpostare continuamente la traiettoria, 10 anni fa co ste gomme ci avrebbero fatto il mondiale SBK....E per favore non ti permettere piu' di dirmi di fare discorsi piu' professionali. Non sono Sykes, ma manco il moccioso 15enne..... Ciao e buone ferie.

Ultima modifica di pacpeter; 10-08-2016 a 18:44 Motivo: No quote integrale. No quote msg subito precedente
step76 non è in linea   Rispondi quotando