Discussione: Olio del cambio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2018, 20:24   #18
cobra65
Mukkista doc
 
L'avatar di cobra65
 
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Il mondo dei meccanici Bmw è certamente variegato... certamente qualcuno di noi non é solo un semplice utente e qualche considerazione la puo' fare. Io mi limito a fare considerazioni di prodotto che comunque sono sotto gli occhi di tutti. ... e il prodotto è quello che e' e non può essere un caso che, per singolo anno di produzione, le nostre esperienze abbiano tanti singolari punti in comune... il prodotto è non allineato alla presunzione del marchio... questo é un fatto. Comunque, visto che Bmw ci legge, ognuno di noi si regolerà di conseguenza. Io sono stanco di fare la guerra ai difetti della moto... ormai non me la prendo nemmeno più. Malgrado sia la moto più bella che abbia mai avuto... per me finisce qua. Regalero a Bmw ancora qualche carta da cento ma la decisione è presa. Meccanico bravo, meccanico cattivo, a questo punto la storia si chiude di certo. La prossima o una orribile jap o una Ktm... a meno che Ducati non mi butti li la Streetfighter V4 ... e allora si apriranno orizzonti diversi.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando