Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2014, 20:43   #95
andrea.g1972
Mukkista doc
 
L'avatar di andrea.g1972
 
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
predefinito

Appena prese le Kipsta 40L a decathlon Valdarno.


Allora: perfetta sia per bauletto che per valigia DX. se le si riempiono si deve allargare sia bauletto che valigia DX, altrimenti lasciandole un po "sgonfie" si possono evitare le estensioni. Secondo me per top case e vario DX sono estremamente perfette nelle dimensioni. IO per esempio giro con il top case fisso e la ho lasciata dentro riempita con tutti i suppellettili di cui ho bisogno....tuta antipioggia, gilet, paracollo, guanti, lucchetto etc...etc... Spesso devo tirar via tutta sta roba e riporla in garage per poter usare il bauletto per altro, quindi la Kipsta è rimasta dentro per comodità, leva\metti....

Altra storia per la vario SX, se è allargata è fattibile ma chiusa è quasi inutilizzabile, di sicuro deve essere caricata poco e va lasciata molto"sgonfia".....

Tutto sommato però il tris fa figura, immaginandomi in viaggio ne ho 2 belle piene su top e vario dx ed una quasi piena sulla SX.

Sconsiglio IMHO di prendere la arancione senza lacci per il bauletto io ne ho una simile sportiva, senza lacci è un impiccio....

In definitiva. Secondo me vale la pena prenderle.

P.S: o provato almeno 4 o 5 altre borse che avevo in casa nike adidas e similari ma come queste non calzano....
__________________
R1200GS ADV '18
andrea.g1972 non è in linea   Rispondi quotando