Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2019, 03:46   #84
Soulman61
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Aug 2019
ubicazione: Parma
Exclamation

[QUOTE=steu369;10155523]oooooohhhhh là.
vedi che forse anche tu riesci,muovendo i ciapet e tenendo a freno la linguetta forse...trovi un buon mecca.
già che ci sei frena ancora la linguetta,leggi bene e fai funzionare i neuroni (non gli euroni..) eheheh.


L'unica cosa su cui hai ragione è che non ho grandi competenze meccaniche, in questi 17 anni l'ho smontata e rimontata solo un paio di volte ma solo per una pulizia approfondita e piccoli lavori estetici, più che cambiare le pastiglie freni e un coprivalvole non ricordo di averci messo mano a livello meccanico...la batteria, una centralina...niente di che.
La cosa su cui ti sbagli di grosso è che la moto sia stata trascurata...quando l'ho presa aveva 3000 km (probabilmente taroccati ma in 6 mesi non potevano averci fatto più di tanto) i primi 7 anni ha viaggiato regolarmente con medie di 6000 km anno. E' sempre stata tagliandata e non ha mai dato particolari problemi infatti ho girato mezza Italia compresa Sardegna e Sicilia, Corsica, Croazia, Francia ecc ecc. 10 anni fa è nato mio figlio per cui niente più vacanze in moto e meno giretti. Comunque almeno ogni due anni anche se aveva fatto solo 1000 km la moto ha continuato ad essere tagliandata per cui non capisco perchè continui a dire che l'ho trascurata...forse è meglio se li accendi tu i tuoi neuroni. Nessuno ti ha chiesto quotazioni, nessuno ti ha chiesto di comprarla. Ho solo detto che ultimamente mi ha fatto un paio di brutti scherzi che mi hanno fatto perdere fiducia e, a mio avviso di incompetente, forse è anche ora di metterci mano meccanicamente perchè i problemi sono evidenti e nessun "mecca" finora è stato in grado di risolverli.
Ho anche chiesto se potevate consigliarmi un meccanico in zona o consigli su come migliorare il feeling di guida...nessuna delle mie richieste è stata soddisfatta dai tuoi post che definire OOT è limitativo.
Soulman61 non è in linea   Rispondi quotando