Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2016, 18:15   #111
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Io l’ho presa con il keyless solo perchè era già pronta consegna presso il concessionario altrimenti non lo avrei preso.

Lo sto utilizzando da oltre 22.000km e quasi un anno e devo ammettere che è molto comodo.

Per quanto mi riguarda il tuo problema

Quote:
Originariamente inviata da xpdev Visualizza il messaggio
L'anno scorso mi è capitato preparando la moto x ripartire, di dover aprire le borse con la chiave. Sono stato distratto da qualcuno o qualcosa quel tanto che è bastato x chiudere le borse e poggiare la chiave sulla sella o sulla borsa stessa (suppongo). Il problema è che avevo già avviato il motore, quindi non mi sono accorto di non aver la chiave in tasca.
Io ho risolto tenendo la chiave sempre nella tasca interna.
Tutte le serrature le apro/chiudo utilizzando una chiave “finta” da una decina di euro. In questo modo non rischio di perdere la chiave e di fatto non la devo mai estrarre. Pensavo addirittura di farmi cucire la chiave nel giubbotto!!!

Unico rischio: lasciata la moto dal concessionario per il tagliando, me ne stavo andando con la chiave in tasca!
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea   Rispondi quotando