Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2009, 19:21   #7
slint
Mukkista doc
 
L'avatar di slint
 
Registrato dal: 09 Jun 2007
ubicazione: NOrd
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1 Visualizza il messaggio
Non posso che quotare Lele ... il mio GS sembra un tappeto volante! a parte il nome io vorrei sottolineare che a livello di realizzazione costa molto di più realizzare un piedino dal pieno piuttosto che da stampaggio in grande serie come è in grado di fare Ohnlins visto i numeri che produce ... poi invece di montare dei silentblock in gomma sono su uniball ed è tutt'altro articolo ... poi te le puoi fare fare su misura ... tipo colore molla trattamento superficiale dello stelo ... e vari optional di regolazione ... ad esempio sul GS ti sconsiglio di prendere il posteriore con la regolazione dell'interasse se te lo fanno pagare optional perchè non la utilizzerai mai ... viceversa non rinuncerei mai al precarico idraulico ... per esperienza aggiungo che l'ammo anteriore può essere base a livell odi regolazioni mentre per il posteriore se hai anche la compressione non è male ....
ma i sottotitoli?

la cosa che mi interesserebbe di piu' sarebbe modificare Comodamente il precarico,sia al post che all'anteriore?


col passaggio on-off lo troverei molto interessante,ora con gli originali non è comodissimo

la ricerca dell'assetto "perfetto" su una moto del genere continuo a trovarla una cosa inutile.
__________________
Inkappato 1300 GT ---Daisy---
slint non è in linea   Rispondi quotando